[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€
-
@Anonymous No ho usato oddsmatcher e poi l'ho persa e quindi si son trasferiti su betfair
-
@Ilmantenuto probabilmente allora è quello il motivo, cioè che il saldo precedente al deposito ti obbligano a prelevarlo tramite bonifico. Se invece avessi vinto su betclic avresti potuto prelevare la vincita tramite paypal
-
@Anonymous Capito grazie per i chiarimenti
-
mi ha fatto la stessa cosa su bet clic...il problema è della carta poste pay quindi...forse ho superato il limite settimanale o mensile ? è possibile,,,comunque sia devo recarmi in poste....troppa burocrazia...chi ha inventato tutte queste variabili non dico cosa merita,potete ben intuirlo
-
@KaidoDrago
limite qui,limite li...blocco pop pup ,cazzate che devono essere eliminate alla radice -
ecco xche...ci sono solo 6 euro...QUANTO CI METTONO I PAGAMENTI DEI BOOKMAKER AD ARRIVARE ? 10 minuti devono metterci....guarda...
-
@KaidoDrago non ci mettono 10 minuti, i pagamenti con carta impiegano dai 3 ai 5 giorni lavorativi, è quindi tua premura verificare che siano stati accreditati i soldi nella tua carta prima di tentare nuovi depositi
-
@Davide certamente....era solo un piccolo sfoco dettato da un dato reale. in più ,il fatto che non sono abituato a queste cose....un utente effettua il pagamento in modo immediato...ma quando dobbiamo riceverlo ce sempre da attendere ...comunque è così,devo adeguarmi io
-
Una domanda: ho visto che è disponibile su betclic il pagamento con Ticket Premium che non è tra quelli che pregiudicano il bonus di benvenuto. Si può percorrere questa strada?
-
@jackp69 anche quel metodo non è valido, essendo stato aggiunto da poco sul loro sito non è stato ancora inserito tra i metodi non validi, lo inseriamo adesso
-
@Chomp96 Grazie
-
ciao, sapete se betclic memorizza l'IP?
-
ce l'ho fatta ho fatto sisal e bet clic in questa settimana, sto ingranando....vi ringrazio di aver creato questo . veramente fico
-
@andrea999 tutti lo fanno
-
Ciao a tutti, per ricevere il bonus di betclic è necessario inserire qualche codice o viene dato automaticamente dopo aver caricato i 40 euro?
-
@Micarlos non devi inserire nessun codice se non è esplicitamente indicato nella guida, tutto quello che serve fare è scritto nelle istruzioni
-
@Davide grazie!
-
Domanda stupida, ma vorrei giusto una conferma di aver capito.
Se dovessi giocare il bonus a quote inferiori a 2 non potrebbe valere per il rollover, ma se lo perdessi avrei comunque completato l'offerta mettendomi in tasca i 20€ bonus, giusto? -
@Arylar giocando a quota inferiore di 2.00 non ti scala il saldo bonus
-
@Anonymous eppure mi ha lasciato puntare una scommessa anche se avevo solo il saldo bonus, se vuoi (e se non è un problema) ti allego uno screen, avevo versato 40€ + 10€, ho perso i primi 40, mi sono trovato giustamente con 30€ per l'accredito del bonus e mi ha permesso di puntare 21€ a 1,93 quindi il bonus deve per forza essere stato utilizzato.
Tu mi dirai ma perche hai puntato a quote inferiori a 2, ma la risposta è semplicemente che betclic mi veniva molto comodo per completare altre offerte a tempo più limitato rispetto al rollover (come le settimanali di william hill e sisal) dato che per il momento non ho molti book e a volte trovo solo rate orribili intorno al 92% per esempio.
Spero che la mia non sia stata un'idea troppo stupida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet