Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Perfetto ha funzionato, grazie mille
-
purtroppo ho depositato con paypal, come contatto l'assistenza sportpesa per vedere se posso ancora sfruttare il bonus?
-
@mattmar puoi contattarli direttamente via email a ccount@sportpesa.it
-
Salve, quando vado a fare la scommessa su sportpesa mi chiede di selezionare almeno 2 eventi, come procedo?
-
@massimo-crispano si tratta di un bug tecnico del sito, succede solo quando selezioni la tua scommessa direttamente dall'Homepage (pagina iniziale) di Sportpesa.
Invece di cliccarla dalla prima pagina che ti appare, cercala manualmente dal menù laterale a sinistra e vedrai che ti permetterà di fare la stessa identica scommessa senza alcun tipo di problema e senza aggiungere altri eventi (ne basta uno solo). -
@Davide Grazie mille, gentilissimo
-
@FAMILU comunque alla fine ho risolto alla fine
-
Ho seguito correttamente tutta la procedura, la scommessa era abbinata e quindi avendo vinto la bancata ho ritrovato ciò che avevo giocato su betfair, il problema è che non ho ricevuto il bonus da 10€. Potete aiutarmi?
-
Ho fatto la mia prima puntata di 10 mercoledì e a oggi non mi è ancora arrivato il bonus di 9 euro come mai?
-
@Andrebet @mikemarketer89 arriverà proprio oggi, ma non subito di mattina, nel corso della giornata, basta attendere ancora qualche ora
-
Salve, su sportpesa mi dice che il minimo di eventi da giocare con il bonus sono 2. Come devo fare?
-
@gio_zek per ovviare ti basta aprire la partita e poi, quando hai tutte le quote aperte di quella partita, clicchi sull'esito su cui scommettere e ti farà giocare in singola
se invece la quota l'hai aperta dall'homepage c'è quel bug
-
mi ha dato il bonus su betfair e non su sport pesa e ora ??
-
@Bart99 per il bonus di betfair puoi seguire questa guida -> https://www.ninjabet.it/bonus-betfair (è necessario essere premium per poterla visualizzare)
per sportpesa: quale metodo di pagamento avevi utilizzato per il primo deposito? quando si è conclusa la scommessa qualificante su sportpesa?
-
post pay
-
@Bart99 ok, allora se la scommessa qualificante si conclude nei prossimi giorni (o anche oggi) riceverai il bonus lunedì prossimo
-
Salve, quando si attiva un coupon il saldo reale aumenta con l'aggiunto del bonus o rimane identico?
-
@Thomas85 il saldo rimane identico, il coupon viene mostrato separatamente e quando scommetti te lo scala in automatico
-
@Anonymous ok grazie
-
ciao a tutti..
ho fatto la prima puntata.. bbrr... che paura!! ah ah ah!!!
su betfair però non mi visualizza, pur avendola fatta correttamente, la giocata nelle puntate exchange aperte
https://myactivity.betfair.it/#/exchange
(so che non potete vedere le MIE scommesse )
ok, correggo.. me la mette tra le ABBINATE.. se sta là vuol dire che è perfetto no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet