Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Ma c...ho appena puntato a 10 e mi ha preso la puntata a 2!!?
Che sfiga -
Posso rimediare o l'ho presa nel....?
-
@Willysuper82 prova a contattare l'assistenza di sportpesa spiegando che ti sei sbagliato, e chiedi se rifacendo un'altra giocata da 10€ potrai riceverlo lo stesso, è possibile che facciano una eccezione
-
@Davide spedito la mail visto che al telefono niente è la chat non la trovo..comunque non ho bancato perchè se la giocata è sbagliata non conviene giusto? Eh si che ho messo 10 come giocata..boh
-
@Willysuper82 devi comunque bancare la giocata che hai fatto, anche se è sbagliata. Se hai puntato 2€, devi mettere 2€ nel calcolatore e bancare su betfair quell'importo
-
@Davide ok fatto
-
@Davide nel caso mi facessero ripuntare dovrei fare cashout su Betfair riaprire l'odds e rifare il tutto giusto?
-
@Willysuper82 No, non devi fare cashout.
Se ti fanno ripuntare, allora farai UN'ALTRA giocata, e bancherai questa nuova giocata da zero.
-
In attesa di risposta da S.pesa intanto mi sono fatto Premium..se non dovessero rispondermi e quindi il tutto andasse avanti con la giocata di 2€ vabbè..ho inaugurato il mio MB con una ca..ata
Gli 8€ che eventualmente resterebbero in Pesa devrei poi capire come toglierli o sfruttarli in qualche modo.. -
@Willysuper82 per quegli 8€ rimanenti dovrai farne un punta banca in normale a quota libera per poterli renderli prelevabili
-
Buongiorno ho effettuato la mia prima Benvenuto con Sportpesa, ora ho il mio saldo su Sportpesa ma non riesco a prelevarlo.. Ho provato a contattare l'assistenza ma non ho ricevuto risposta.. Come faccio a prelevare il mio saldo?
-
@meimelissa92 quale problema riscontri quando tenti di prelevare? ti appare qualche messaggio?
-
@Anonymous mi fa mettere il mio metodo di prelievo (Postepay evolution) mi rimuove il saldo che ho intenzione di prelevare ma dopo circa un'oretta mi ricompare il mio saldo come se non avessi fatto alcuna operazione di prelievo
-
@meimelissa92 prova a ridurre l'importo e riprovare. Se anche così non funziona ricontatta la loro assistenza spiegando dettagliatamente il problema
-
@Anonymous Ora provo. Grazie del supporto
-
Salve, ho provato a ricaricare il conto con una carta bancoposta che fa parte del circuito mastercard ed uso per altri acquisti/ricariche online. Ma sportpesa mi rifiuta la transizione. è un problema della carta o del conto gioco?. specifico che il conto è stato già attivato confermando la mia identità, Se uso una carta paypal posso accedere al bonus?
-
@Moriez90 la carda paypal (intesa come carta mastercard ricaricabile e non come conto) può essere usata. Non ti sappiamo dire riguardo bancoposta, potrebbe essere un problema della carta inibita per alcuni siti di gioco d'azzardo.
-
@Davide ho appena scoperto che non rilasciano più carte PayPal. Lo stesso discorso vale per le carte lottomaticard? Sempre circuito Mastercard mi sembra.
-
-
@Moriez90 sì, vale lo stesso discorso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet