NET BET bonus ricarica 50% fino 30€ valido fino al 28/04/2019
-
quindi la strategia da seguire sarebbe di scommettere su una partita abbastanza lontana di europa/champions, in modo tale da avere il tempo necessario per scommettere il bonus con relativo rollover?
-
Voi la fate questa promo?
-
@Musi12 a 'sto giro io ci provo, anche nel caso peggiore mi pare dovrebbe esserci un guadagno (ma di solito non le faccio queste netbet)
-
Consiglio personale, segnatevi che dovete ricevere il bonus e controllate di averlo ricevuto. Non sarebbe la prima volta che vanno sollecitati
-
Scusuate ma per utilizzare la chat dove si clicca??? Se vado su contatti non è presente nessun tasto per aprire la chat, neanche nella schermata iniziale. Ho provato a visualizzare il sito con altri browser pensando che la causa fosse quella ma niente... Vorrei saperlo visto che avete scritto che nella maggior parte dei casi bisogna sollecitare per il bonus, vorrei utlizzare la chat che è più immediata rispetto agli altri mezzi...
-
@money78 attualmente la chat non sembra effettivamente attiva
-
ciao il bonus va rigiocato alla fine 3 volte ma solo i 30 euro o anche le vincite derivanti dai bonus?
-
@Chomp96 ha detto in NET BET bonus ricarica 50% fino 30€ valido fino al 28/04/2019:
@money78 attualmente la chat non sembra effettivamente attiva
sai per caso se sono celeri con le mail?
-
@davide13682 segui attentamente la guida, c'è scritto tutto
-
@marcote di preciso, quale guida?!
-
Questo post è eliminato! -
@marcote non funziona più così, se vinci con i 30 bonus a quota 4 e poi scommetti quei 120 bonus e vinci la vincita rimane tutta bonus, e dovrai scommettere di nuovo tutto per renderlo saldo reale
-
chiaro chiaro, quello che mi resta in dubbio è il dover scommettere su europa/champions league. io avevo pensato di fare così: deposito 60 euro, li piazzo su una scommessa di europa/champions della prossima settimana. attendo il bonus, e cerco di perderlo e/o rigiocarlo tutto due volte. poi aspetto l'esito della prima scommessa e buona notte.
-
@Chomp96 oddio, anche questa hanno tolto chiedo venia ma i bonus sport di netbet non li faccio da un pezzo
-
@Chomp96 il rollover non è 2x?
Gioco 30 a quota 2, vinco, sto a 60
Gioco altri 30 a quota 2, completo il rollover e mi trovo 90 euro sul conto.
Gioco i 90 a quota bassa e rating alto e ho fatto, no? -
@Doctor1 teoricamente anche gli ultimi 90€ dovrai giocarli alle condizioni del rollover, sempre entro i 3 giorni disponibili
-
@Doctor1
Non mi sembra molto buona, le quote di Netbet in live sono molto basse e se inizi a vincere rischi di farci poco nulla... Questa è la mia opinione naturalmente! -
@Chomp96 azz pensavo che quelli non fossero da giocare con le condizioni del bonus anche perché dalle condizioni non è ben spiegato. Vi aggiorno su quello che ne viene fuori
-
c'è qualcuno che ci prova? teoricamente perdendo la scommessa live si dovrebbero guadagnare 15-20 euro no? sono tentato ma non conosco netbet a parte aver fatto la benvenuto poi non l'ho più usato
-
Sentiti in serata in chat per un chiarimento, hanno detto che il bonus sarà erogato il 3 maggio e nn il 29 aprile....così vincendo con la qualificante bisogna rigiocare tutto subito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet