[scaduta] Benvenuto GiocoDigitale • deposita 60€ ricevi 30€
-
@Claudio-NinjaBet Il problema è che ovviamente bancando con betfair ci vado sotto di 180 euro circa
-
@damidami perdi 180€ se non prelevi nulla. ma sarebbe veramente assurdo che non ti lascino prelevare nulla. scrivetegli. provate a giocare anche in live o multipla. devono sbloccare il vostro saldo in qualche modo. non possono tenerlo li.
-
che fregatura...eentro dalla pagina dei bonus scommesse "Il bonus iti è stato erogato, ma sulle SLOT (100 giri gratis sulla slot Starburst), perchè ti sei registrato dalla pagina che lo "pubblicizzava""
-
@Claudio-NinjaBet Fallo sapere a tutti che con gioco digitale potrebbero esserci molti problemi come questo. Ho contattato l'assistenza ma niente da fare, su 238 euro di budget rimborsano solo i 60, gli altri 178 euro se li pappano loro
-
un chiarimento per un errore che ho fatto.
Allora la prima scommessa del bonus l ho vinta su gioco digitale...quindi mi trovavo nelle situazione di dover giocare 150€ per sbloccare.
ho cercato un partita credendo di poter giocare tutto in una volta, ma ho il limite di vincita di 250€.
Errore mio aver bancato prima di piazzare la scommessa su gioco digitale.Per arginare questo problema ho puntato la stessa partita su un altro sito di scommesse con stessa quota con il restante dell'importo.
E' stata una mossa giusta o no?
(senza considerare che dovrò puntare nuovamente su gioco digitale per sbloccare il bonus) -
@mirkomedoro dipende se il Punta+Banca che hai effettuato ti porta una perdita inferiore rispetto a quella che avresti avuto facendo cashout su Betfair
-
Buonasera. Ho giocato i 90 euro iniziali. Ho vinto su gioco digitale. Ho giocato 150 euro ed ho vinto sempre su gioco digitale. Non dovrei aver saldato i requisiti di 240 euro scommessi per prelevare?
-
@ahfint sì, se non riesci a prelevare contatta l'assistenza
-
ok prelievo effettuato ma ora mi dicono che è in revisione interna. scusate ma c'è il rischio che non mi paghino i bonus? andrei sotto di brutto!!
-
@ahfint va sempre prima in revisione interna. poi lo confermano e ti arriva.
-
a me non funziona l'oddsmatcher, è normale?
-
@claudio-ninjabet ciao claudio. Ho parlato con l'assistenza dopo aver inviato una email, alla quale non hanno minimamente risposto. Nella chat live, invece dopo avermi inoltrato le regole in virtù delle quali, è nel loro pieno diritto quello di limitare le puntate da me realizzabili, sono riuscito ad ottenere la possibilità di giocare con il minimo effettuabile. Quindi ad oggi ho la possibilità di puntare 2 euro a scommessa. Il conto posso benissimo chiuderlo e ottenere quanto da me versato. Il problema è che cosi facendo perdo la prima vincita. Per poter prelevare tutto devo giocare interamente il rollover. Ed è cosi che sto facendo. Tante puntate da 2 € con relativa bancata su betfair.
-
Buongiorno,
come da guida ho depositato 60€ su giocodigitale ed ho ottenuto 30€ bonus con saldo 90€. Li ho giocati a quota 2,75 bancando su betfair e ho vinto su giocodigitale, con saldo di 247,5 €. Bene, adesso per sbloccare facendo il rollover me ne restano 150€ da giocare ma nel momento in cui piazzo la scommessa si apre una finestra con scritto "Con questo pronostico superi il limite di vincita di 100.00EUR.", cioè con una quota minima di 2,55 potrei puntare max 39€ (vincita di 99,45€ perchè inferiore a 100€). Così facendo devo giocare scommesse x4 volte per sbloccare il tutto.
Mi dite che significa questo limite e perchè non era stabilito da nessuna parte??? -
@amedeochirulli Gioco Digitale impone limiti sul tuo conto per alcune partite; di solito per eventi di campionati maggiori i limiti di vincita si alzano. Se scopri di essere impossibilitato a scommetterli tutti assieme fai più puntate su partite differenti
-
@anonymous Sono andato per piazzarla a 39€ e mi hanno ridotto il limite di vincita a 20€, e l'ho piazzata con 6€.
Dopodiché sono andato per piazzarne altre e mi hanno ridotto il limite a 2€. Vado per giocarmi questa a 2€ e mi esce di nuovo la finestra che supero l'importo di vincita di 5€, cioè praticamente adesso per sbloccare i 103€ dovrei piazzare 52 scommesse con quote massime 2,5 di importo puntato 2€, tra l'altro la quota minima richiesta è proprio 2,5.
Il loro obbiettivo è bloccarmi, ma così facendo vado a perdere tantissimo tempo arrivando forse a non guadagnare nulla dato che trovare rating alti è raro con quella quota, minimizzando il guadagno di volta in volta. C'è un rimedio adesso? Però scusate siete pregati di scriverlo nel form di Giocodigitale questo inconveniente, perché da quanto ho letto è successo a molti altri utenti e ovviamente a saperlo prima non mi mettevo a sbattere la testa con questo bookmaker autoritario. -
@amedeochirulli purtroppo i limiti sono differenti da account ad account. C'è chi non ne ha, e chi ha limiti di vincita a 2€. Puoi provare a contattare l'assistenza per farteli aumentare, ma se non si muovono l'unica soluzione è fare tante piccole puntate
-
@anonymous No, i limiti li impongono loro a piacimento nel momento in cui vedono movimentazioni anomale o che stai sbloccando il bonus così facilmente, la prova è data dal fatto che il limite scendeva di scommessa in scommessa in meno di un minuto. Quindi essendo che è un sito molto limitativo, per evitare che altri utenti hanno questi problemi per correttezza è giusto che nella pagina di Giocodigitale venga inserito questo accorgimento.
Adesso proverò a contattare l'assistenza, ma posso puntare sempre lo stesso pronostico 52 volte, o è nullo? -
@amedeochirulli i limiti sono sull'evento per cui puoi puntare fino a quanto ti indicano entro il limite di vincita.
Per l'avviso da inserire ci ragioniamo -
@anonymous Il limite di vincita rimane sempre 5€ per tutte le scommesse.
Quindi la risposta è positiva? Cioè posso scommettere sempre una X partita di importo 2€, quota 2,5, per 52 volte? -
@amedeochirulli no, una volta superati i limiti per una partita non puoi farne altre su quella stessa partita. Sono limiti sulla partita, non sulla scommessa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet