[scaduta] Benvenuto GiocoDigitale • deposita 60€ ricevi 30€
-
Salve, voi per caso avete avuto problemi con i limiti di vincita? perchè non mi fa scommettere con più di 100 euro di vincita ed è già la seconda volta che succede. l'altra volta ho contattata l'assistenza per farli alzare, cosa che mi han detto di aver fatto, ma mi sa di poco..
-
@giuliot98 punta il massimo su quella partita e poi punta su altre.
-
@giuliot98 in questa discussione se ne parla molte volte e quasi tutti hanno limiti di vincita, chi più alti e chi meno. Manda una mail a assistenza@giocodigitale.it chiedendo l'innalzamento
-
Ahn ok, l'ho mandata qualche minuto fa specificando il mio bonus in modo da intuirne il limite idoneo, almeno lo spero.(150 a q.m. 2.5 si pressupone che il limite dovrebbe essere minimo 400)
-
@anonymous Una domanda/curiosità di tipo tecnico: ogni quanto si aggiornano gli oddsmatchers? Perché io vedo da una mezz'ora forse anche più delle quote sbagliate alle prime partite in ordine di rating...
-
@noway17 ogni qualche minuto dovrebbero aggiornarsi, le quote Betfair si aggiornano invece poi velocemente rispetto agli book.
se vedi quote diverse puoi:
1- segnalarcele così abbiamo modo di verificare
2- cambiare evento su cui puntare -
Io sto cercando delle quote punta-punta per non dover bancare una responsabilità importante per incassare il bonus, ma non trovo nulla.
Se a qualcuno salta fuori qualcosa di interessante lo scriva. -
Scusate la domanda forse banale. C'è un tempo limite per finire questo rollover?
-
@sassaroliluca nella sezione Bonus Attuali troverai la scadenza
-
@anonymous grazie
-
Siccome col mio solito [censored] sono riuscito a vincere la scommessa, ora devo fare un bel rollover, e tra l'altro le quote di Gioco Digitale sono sempre tra le più basse di tutte...
Se qualcuno dovesse trovare delle cose interessanti sia in punta-punta che in punta-banca mi tagghi, per favore. -
ciao a tutti se scommetto 30 euri a quota alta scommetto il bonus ? lo chiedo cosi ho meno responsabilita e scommetterei i 60 restanti a quota bassa.
-
@fabiuss65 se scommetti i 60 a quota bassa e vinci non potrai prelevarli ma saranno anch'essi vincolati al rollover
segui la guida così non sbagli
-
@fabiuss65 grazie
-
Ciao, ho perso la scommessa su betfair (a quota 4,3) ora da quello che ho capito devo scommettere un tot di 150€ su GiocoDigitale, posso dividerlo in due scommesse da 75€ alla quota minima di 2,5 ?
-
@sbsimosb sì puoi dividere in più scommesse.
-
Ragazzi scusate, l'ultima volta che ho bancato su betfair mi ha scorporato la scommessa e una parte mi ha detto che non era abbinata. Come posso evitarlo? Si può sapere in anticipo? E se succede conviene annullare la scommessa? Grazei
-
@eenrico ciao, succede quando banchi un importo maggiore alla liquidità, la liquidità è quel numero che leggi sotto la quota su betfair e indica quanto puoi bancare immediatamente. Se superi quel numero, la tua bancata sarà "non abbinata" e resterà in attesa che qualcuno la accetti. Se ciò avviene, clicca su "bancata non abbinata" nel calcolatore e segui attentamente le istruzioni.
Ti consiglio inoltre di leggerti la guida 10 che spiega il funzionamento di queste cose nel mercato exchange di betfair -
intendi la mia disponibilità? Cioè i soldi che ho nel conto? grazie
-
@davide ha detto in Benvenuto GiocoDigitale • deposita 60€ ricevi 30€:
la liquidità è quel numero che leggi sotto la quota su betfair e indica quanto puoi bancare immediatamente
ti invito in ogni caso a leggerti la guida 10 e ti sarà tutto più chiaro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet