Strategia 1 • SuperOver
-
Buongiorno a tutti... mi sono iscritto da poco al corso NinjaTrading... ho completato la prima guida sulla strategia SO e ho letto tutti i post di questa discussione.. mi chiedevo ... quale è una buona quota per entrare nel mercato? perché leggeva di chi si lamentava di quote troppo basse nel momento di entrata e di chi invece parlava di quota troppo alta... indicativamente quale è una buona quota per entrare nel mercato? Grazie a tutti per il supporto
-
@Mister_Alpha in generale la cosa è variabile, ma in linea generale una buona quota di entrata si aggira intorno all'1,35/1,5
-
@Chomp96 perfetto... grazie
-
Ciao a tutti... ho appena fatto la mia prima prova di questa strategia.. ho scommesso su City - Leeds... il Leeds ha segnato appena mi era stata abbinata la seconda giocata (25% + 0,25) ... avendo generato profitto ho fatto cash out... ma adesso cosa succede con le altre due giocate fatte ma non abbinate? devo annullarle manualmente? Devo aspettare? Grazie per l'aiuto
-
@Mister_Alpha facendo cash out anche quelle giocate che non erano abbinate si saranno annullate in automatico, se provi a vedere aggiornando la pagina dovresti appunto non trovarle più
-
ah ok... bene... grazie mille
-
salve volevo sapere è necessario fare 4 puntate con quote diverse? perchè spesso mi capita che entro al 20esimo minuto e viene abbinata solo la prima e dopo 10 min viene segnato un gol e guadagno pochissimo. è necessario ?
-
@AntonioF si, è necessario fare quattro puntate su quell'esito con quota sempre crescente come indicato nella guida, se viene segnato subito un gol, si, il guadagno sarà minimo, ma è inevitabile
-
ciao ragazzi, mi è capitato di abbinare una puntata, poi la seconda, e prima di abbinare la terza c'è stato il goal. ho fatto il cash out ma mi chiedo: la seconda puntata che non era stata abbinata, che fine fa? bisogna annullarla automaticamente? perchè altrimenti, se l'over 1,5 arriva a quella quota, non è che poi la abbina automaticamente?
-
@andrea86 il cashout annulla automaticamente tutte le scommesse non abbiante
-
@davide ah ok perfetto. si vedendo anche nei movimenti ecc ma pareva fosse così ma volevo esserne sicuro. grazie
-
una cosa ancora, sempre collegata a questa del cash out: se vado in Tutte le scommesse, vedo quella abbinata, e ok, anche le tre non abbinate e, in queste tre, si può spuntare ANNULLA o TIENI, cosa va spuntato?
-
@andrea86 in quale schermata esattamente? puoi allegarci una foto?
-
-
@andrea86 come da guida devi selezionare "tieni"
-
@davide grazie
-
sono nuovo nel forum di ninjatrading; chiedo se dietro le strategie spiegate nel corso qual è la percentuale di successo a livello di dati storici... io ho provato la strategia 5 volte e 4 sono state partite finite 0 a 0 allora sto già perdendo entusiasmo
-
@burga87 non abbiamo dei dati storici, tuttavia può capitare che vi siano appunto delle strategie meno adatte, specie in questo momento dove con i vari contagi del covid le statistiche possono non dare lo stesso grado di affidabilità suggerito dalle quote. È importante quindi dedicare maggior attenzione allo studio prematch in tal senso
-
Salve una domanda ma se faccio il super over prima della partita sbaglio mi aspetto che segnano prima del 20°?
-
@Lucsb06 non è che sbagli, semplicemente non stai facendo la SuperOver ... la guida dice di fare in un altro modo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet