[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [21 - 24 Marzo]
-
@gaetao99 esatto
-
@Cobra-Kai come faccio a capire le quote da giocare"live"?
-
@Cobra-Kai si, vista anch’io. Solo che partendo da una posizione netta abbastanza alta la mia contropuntata era anche da suicidio come importo
-
scusate ogni volta mi dimentico, la posizione netta va calcolata in questa maniera? ad esempio gioco 20 vinco 21.80 calcolo 21.80 come vincita o 1.80?
-
@vanker esatto
-
@vanker Importo vinto - importo giocato. Quindi 1,80, semplicemente la differenza e la sommi a gli altri 2 giorni di qualificanti.
Possibile, da una posizione di 120, ottengo massimo 40%?
Ps: Non c'è un minimo di liquidità sui mercati
-
@CacNinja lo capisco avro risposto a 100 messaggi per la rf su sisal le quote sono distrutte
-
[censored] A che ora si son alzati tutti per fare la RF
-
@CacNinja beato te io non trovo oltre il 30% XD mi sa che giocherò live, ho una posizione di 151
-
@punzy Eh, io 40% ma non avevo fatto fronte alla liquidità che non c'è.. Per poterla piazzare devo scendere sui 35 anche io
-
@CacNinja tutti di mattina verso le 7 per fortuna la rf lho fatta ieri hahahah
-
esperienza per le prossime volte, mezzanotte e un minuto e si piazza la rf... ahah
-
[censored] In che senso l'hai fatta ieri scusa? Per sfurttare appieno la promozione, devi giocare 4 giorni, compreso oggi..
-
@CacNinja ho calcolato la pn ieri e ho fatto la rf ieri e stanotte ho piazzato lultima scomessa
-
[censored] Ahh, intendevi alla mezzanotte di "oggi", infatti non capivo..
-
@CacNinja nono mi sono calcolato la pn netta ieri e ho messo la rf sullitalia sapendo gia che scomessa dovevo fare oggi
-
L'oddsmatcher di Sisal non aggiorna la quota Goal di Polonia - Lettonia
-
Volevo dire il Dutcher
-
@leucantemo verifichiamo
-
@Chomp96 Pare sia cambiata, erano parecchi minuti che restava ferma
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet