Skybet by stars - piazza una multipla e ricevi un bonus
-
Piazzata!
-
Mi sa che non mi hanno perdonato per aver vinto 2 multiple di fila
-
sconsigliate di giocare eventi di tennis? anche se è ATP di miami??
-
@m-ale92 nelle multiple sempre si sconsigliano. al massimo l'ultimo evento lo puoi mettere sul tennis
-
@m-ale92 Metti che rimandano l'incontro per il maltempo.
-
ma gli eventi devono finire domenica? Le quote che ci sono non mi piacciono molto, si perdono più di 2€ , anzi quasi 3€, con la promo gioca 20€ e ricevi 10€
-
@Pasquale10 Finiscono quando vuoi, non mi sembrano male come perdite, ricordati di maggiorare le vincite nette.
-
@Yukio hai ragione, al momento stavo solo simulando le quote nel multiplicatore, vabbè allora penso che si assesterà sui 2€ la perdita, grazie.
-
Ragazzi per sbaglio ho piazzato prima la multipla e dopo ho premuto inizia. Non vale, vero?
-
@Pascalone Il bonus ti arriva quando la piazzi, quindi
-
@Yukio Mannaggia la miseria A volte penso mi ci voglia la badante, altro che ninja!
-
-
Buongiorno ragazzi.. è la prima multipla che faccio. Vorrei togliermi un dubbio. Banco solo la prima partita.. se dovessi prendere la bancata mi fermo giusto?
-
@thejoker23 Sì!
-
@thejoker23 Se è la prima che fai, leggiti questa guida dello staff, c'è scritto tutto -> https://www.ninjabet.it/guida-7-•-strategia-multiple
-
uso questa discussione anche se è un po' vecchia controllate tra le missioni ho sempre ricevuto gioca 10€ bonus 2€ mai giocate e oggi miracolo
-
potete riscrivermi come si calcola nel moltiplicatore il bonus 5%?anche un link, non lo trovo
-
Prelevo 290€ e oggi mi trova un 30 e bonus 15 invece che il solito 10/2. Grazie mille Betstars!
-
Io sempre 10/5 ..... che sfigato....
-
@marcosa1984 Immagino che a breve pubblicheranno la guida con il calcolo per includere la maggiorazione.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet