Skybet by stars - piazza una multipla e ricevi un bonus
-
già il 20/10 mi sembrava una bdc poi vedo il 50/25... fino a 1000/500 ora non mi sorprenderei di vedere scommetti 2000 ricevi la Russia in bonus
-
Devi aprire un mutuo se arrivi a bancare la terza :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@leonardopieri Per me 10/2 si può cestinare proprio
-
SE ho una 10\5 devo fare la multipla in rf 10\5 o una semplice multipla che perdo poco
-
[censored] multipla in modalità normale
-
Ma la 10/5 è sfruttabile ?
-
@Danielsan Si
-
@Danielsan decisamente, anche oltre i 4€ se si è capaci di fare multiple
-
@leonardopieri per ora ci guadagno 1 euro, salvo cambiamenti di quote e se vado avanti con la multipla
-
@whitehole perché cestinare? Per ora ci guadagno 1 euro, ma anche se andassi in pari muoverei comunque il conto, magari la prossima potrebbero essere più clementi
-
@StevoTo Se lo fai per movimentare il conto posso anche capirlo, ma io una multipla con un potenziale profitto di due spicci non me la giocherei mai...
-
@whitehole allora nn ti giochi nemmeno la multipla settimanale di gd?
-
@Danielsan Quelli sono 5€, ottimi per ripulire il conto
-
Ora apparte tutto . Ma quale è la persona che non fa MB che scommette 1000€ in una tripla ?
-
Io con una 10/5 ci ho fatto 3.7€
-
Amme da 5€ e da 15€
-
@ninjabet-edera Siamo in tre, per la precisione...
-
30x15
Bisogna proprio che le quote vadano di cacca per perderci.
L'ho fatta potenziata come al solito ma non ho fatto caso quando l'ho piazzata, speriamo bene.
-
@StevoTo pure a me
-
ragazzi ho avuto una promo "piazza una multipla da 1.000.000 di € e ricevi u bonus di € 2."
Volevo sapere se la multipla deve concudersi entro domani
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet