[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [14 - 17 Marzo]
-
Questo post è eliminato! -
Ho un piccolo dubbio: ho giocato 5 scommesse da 5€ risultate vincenti oggi stesso ma prima di attivare la card. Devo aggiungere ai 67€ la vincita lorda o netta?
-
Io non ho fatto ancora nulla cosa mi consigliate di fare?
Accettare entrambe le card?
Oppure ?? -
@Itachi devi aggiungere la vincita netta se le hai giocate oggi.
-
Ragazzi io ho un problema chi mi può aiutare?
ho aderito a 3 promo sisal...- la promo unstoppable sulla juve (gioca domenica 17 marzo alle 12.30 ed ho scommesso 10 euro a quota 1.60 e sugli altri 2 book ho puntato gli altri esiti)
- la promo tennis dal 13 al 16 marzo ed ho piazzato una bet da 5 euro il 13 perdendola ed una oggi da 5 euro vincedo 8,75 euro
- la promo rimborso 20 euro su una giocata di 60 euro di questa discussione valida dal 14 al 17 marzo
Detto questo come mi devo comportare dato che si sono accavallate le promo?
la mia posizione netta qual'è volendo piazzare un'unica bet per la promo tennis e sport?
per evitare che i conti sballino per la juve che gioca il 17 come mi posso comportare?GRAZIE IN ANTICIPO A CHI MI RISPONDERA' SONO PREOCCUPATO
-
Questo post è eliminato! -
Se io ho piazzato una scommessa oggi, ma prima che la promozione venisse "recapitata" (ho giocato stamattina e ho perso) viene considerata nel periodo promozione oppure no?
-
@dende Se l'hai giocata il 14 direi proprio di sì, come al solito:
Hai piazzato delle scommesse DURANTE il periodo promozionale?
-se vincono, aggiungete la vincita netta (vincita-puntata)
-se perdono, togliete l’importo puntato dalla posizione netta.
*questa promozione prevede un rimborso del 30% dell’importo puntato. consigliamo pertanto di scegliere eventi con RF 40% o superiore -
siccome domani è il giorno 3 della promozione sul tennis , tutto il calcolo dell RF e del rimborso di 30 euro è da giocare domani?
-
@cris sì, "per avere diritto al rimborso occorre scommettere almeno 5€ al giorno per 3 giorni."
@FedeMilano ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [14 - 17 Marzo]:
@gabrielez74 credo la prima
-
Ciao a tutti,
ieri ho perso la scommessa sul tennis, mentre oggi l'ho vinta (8.75 vincita lorda).
Entro il 16 dovrò giocare rf 71/30 o rf 66/30? Grazie. -
@gabrielez74 credo la prima
-
@MELVINS si per la promo sul tennis ho giocato ieri ed oggi.....domani è la terza, per cui se non ho capito male il calcolo delle due offerte lo farò appunto domani
-
@maritx se perdi bene la RF finale sul tennis secondo me ci guadagni un po' di più su quella dello sport perché abbassi la posizione netta generale
-
@gabrielez74 Stessa identica situazione mia (mi sa che abbiamo fatto le stesse scommesse). Domani ci facciamo una bella RF 71/30 su Indian Wells e finisce là.
-
@MELVINS pertanto la scommessa sul tennis fatta ieri non la consideriamo nel calcolo della posizione netta. Giusto? Quindi rf 71/30, la accendiamo?
-
@gabrielez74 ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [14 - 17 Marzo]:
@MELVINS pertanto la scommessa sul tennis fatta ieri non la consideriamo nel calcolo della posizione netta. Giusto? Quindi rf 71/30, la accendiamo?
la accendiamo!
-
Alla fine il ragionamento del perchè non si contano quelli di ieri è perchè comunque l'RF del tennis è compresa nei 60€ minimi da giocare della promo di oggi
-
@MELVINS ma invece la mia giocata ieri e refertata oggi perdente come la gestisco ?
-
@genio123 tuttavia giocando solo 60 nel periodo 14-17 il rimborso massimo equivale a 18 euro e non 20.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet