[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [14 - 17 Marzo]
-
@gabrielez74 si esatto
-
Ragazzi ho ricevuto la promo.
Piccolo problema ho una giocata che si disputerà il 16 alle 18.20 come dovrei comportarmi? -
@gabrielez74 ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [14 - 17 Marzo]:
@Davide ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [14 - 17 Marzo]:
@xsh3llx sì, ci sta fare direttamente 67+posizione netta sul tennis in promozione e rimborso 30€
Credo sia la soluzione migliore per chi sta partecipando anche alla promo sul tennis...
La posizione netta la calcolo considerando entrambe le scommesse da 5 euro, quella del 13 e quella del 14?Faccio alcuni esempi.
Esempio 1: perdo entrambe le scommesse da 5 euro sul tennis. Entro il 16 dovrò giocare rf 57/30.
Esempio 2: perdo una scommessa da 5 euro sul tennis e ne vinco una per una vincita lorda di 8.75. Entro il 16 dovrò giocare rf 66/30.
E' corretto? -
Ragazzi sto facendo sia quella tennis che l'esclusiva ,Stamattina ho giocato la scommessa da 5 che deve ancora iniziare ,nel caso sia persa dovro scommettere 62 o non viene conteggiata ?
-
@Davide Il link nella guida che porta a questa discussione non funziona
-
Ragazzi io che sto facendo pure là benvenuto , e nn ho giocato nessuna scommessa ancora posso fare 5 schedine 10+10+10+10+27?
-
Questo post è eliminato! -
@Danielsan esatto, puoi fare così
-
@Davide io ho una giocata in corso sull'Europa league, questa viene conteggiata nel calcolo finale giusto?
quindi se la perdo faccio rf (67-importo giocato)/20
se la vinco faccio rf (67+vincita netta)/20
giusto? -
@Davide e poi banco tutto insieme
-
@TrashIta fixato
-
@AleZeux sì, devi contarla nella posizione netta come nello schema della guida
-
@gabrielez74 ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [14 - 17 Marzo]:
@Davide ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [14 - 17 Marzo]:
@xsh3llx sì, ci sta fare direttamente 67+posizione netta sul tennis in promozione e rimborso 30€
Credo sia la soluzione migliore per chi sta partecipando anche alla promo sul tennis...
La posizione netta la calcolo considerando entrambe le scommesse da 5 euro, quella del 13 e quella del 14?Faccio alcuni esempi.
Esempio 1: perdo entrambe le scommesse da 5 euro sul tennis. Entro il 16 dovrò giocare rf 57/30.
Esempio 2: perdo una scommessa da 5 euro sul tennis e ne vinco una per una vincita lorda di 8.75. Entro il 16 dovrò giocare rf 66/30.
E' corretto?Forse ho capito. Avendo perso quella sul tennis di ieri, se perdo pure quella di oggi rf 62/30, mentre se vinco (8.75 vincita lorda) rf 71/30. Corretto?
-
A me risulta rimborso 30 fino a 20€...ma con ricarica di almeno 20€. Fsccio la ricarica e seguo la guida?
-
@Ninjabianconero pubblicaci i T&C, potresti avere un'offerta diversa per cui possiamo preparare una guida ad hoc
-
SCOMMESSE
14 Marzo - 18:27Ricarica e ricevi fino a 20€ di bonus!
Dal 14 al 17 marzo
effettua una ricarica di almeno 20€ con il codice SPORT20-1403
e ricevi un bonus sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive pari al 30% fino a 20€ di bonus!
Clicca qui per tutti i dettagli
Per aderire alla promozione è necessario effettuare una ricarica (minimo 20€) con il codice SPORT20-1403 durante il periodo promozionale tra il 14/03/2019 ed il 17/03/2019. Per calcolare il rimborso del 30% fino a 20€ verranno conteggiate solo ed esclusivamente le giocate non vincenti, date dalla differenza tra la somma degli importi giocati e quelli vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato. Il bonus sarà erogato entro 3 giorni lavorativi dal termine della promozione e sarà spendibile entro 30 giorni dalla data di accredito. La ricarica può essere effettuata (minimo 20€) da ricevitoria (scadenza PIN 90gg) oppure online con Carte di Credito/Prepagate, Bancoposta/Postepay, Skrill, PayPal e Paysafecard (NO bonifico bancario). Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto. -
@Davide io ieri ho giocato 5 euro sul tennis a 2.15 e vinto 10,75 piu oggi altri 5 euro, quindi domani per la rf devo aggiungere gia 10;75 +67 giusto e piu quella da 5 euro di oggi del tennis se la vinco. posso sembre dividere la rf in 3 parti per la fase due cioè 2 da 5 euro e l altra con il resto ?
-
-
@maritx il fatto è che non puoi tenerle divise: l'RF del tennis è comunque fatta durante il periodo di questa offerta, quindi inciderà
Se io finissi il tennis domani e giocassi una rf complessiva sul calcio venerdì avrebbe senso?
Parlo teoricamente perche credo sia più comodo finire tutto con una sola giocata -
Sono stato abbastanza fortunato con le due promo. La scommessa di ieri da 5€ l'ho vinta con un guadagno lordo di 11.75, quella di oggi sempre da 5€ l'ho persa. Quindi se parto dai 60€ minimi richiesti dall'esclusiva mi ritrovo con una posizione netta di 66.75 = 67€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet