[13 - 16 Marzo] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Indian Wells
-
@Chomp96 quindi come devo comportarmi per la promo se questa mi va a rimborso???
-
@ninjale devi fare un'altra giocata, questa non conta nelle 3 giocate
-
@Chomp96 d'accordo, quindi devo farne per forza una oggi e la RF domani giusto?
-
Salve ragazzi, date le quote inviolabili per l'RF finale, secondo voi mi conviene giocare prima il rimborso del 30% sullo sport(considerando la stessa posizione finale del tennis date le partite giocate, anche se una delle due scommesse risale al 13 quindi devo toglierla?) e poi successivamente giocare l'RF di Indian Wells?
-
@ninjale si
-
@alepiedi puoi farlo, ma se poi perdi questa rf non potrai fare quella sul tennis altrimenti sballeresti la posizione netta per il rimborso della promo esclusiva
-
@Chomp96 ah ecco, quindi come mi consigli di fare?
Gioco prima questa e dopo averla conclusa gioco l'altra? -
@alepiedi si, in questo modo puoi farle entrambe
-
@Chomp96 perfetto!
Invece come devo comportarmi per lo sport?
La scommessa giocata e terminata il 13 non la considero? E considero soltanto quella del 14 e l'RF finale?
Grazie mille -
@alepiedi esatto, devi considerare solo quelle
-
allora il 13 ho vinto la scomessa da 5 euro facendo 10;75 e ieri l ho persa quella da 5 che mi avrebbe fatto 10;25 calcolando la posizione netta è di ( 67+10,75-10,25= 67,50 ) approsimando per eccesso sarebbe 68 giusto ?
-
@Devil13 ma cosa vuoi fare? hai ricevuto anche una promozione esclusiva e vuoi abbinarle?
-
@Chomp96 si ho ricevuto l esclusiva
-
@Devil13 quale esclusiva hai ricevuto?
-
@Chomp96 ho sbagliato discussione :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: dovevo scrivere di la. cmq la promo e quella di scomettere 60 e ricevi rimborso del 30% massimo 20 euro sulle giocate non perdenti.. il messaggio di prima è corretto ? la mia posizione netta è 68 ?
-
@Devil13 se vuoi fare entrambe le promozioni insieme devi fare un unico rf 62/30 su una partita di tennis
-
@Chomp96 si ma nella guida bisognava anche calcolare la posione netta, cmq il calcolo che ho fatto è giusto ? è normale che con un 68/20 faccia un guadagno da 0;79.....?
-
@Devil13 ma tu vuoi fare la ricorrente ed esclusiva insieme o in maniera separata?
-
@Chomp96 insieme, c èra uscita un guida ieri e l ho seguita
-
Ragazzi ma con questi RF al massimo al 18% si fanno max 1 € che dite aspetto che le quote possano cambiare??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet