[SCADUTA] PinterBet • deposita 100€ ricevi 100€ + 10€x10 settimane
-
@ildandi1 Carta di Credito
-
grazie e u n altra domanda, ho letto nella guida c'è scritto che molti utenti sono riusciti a prelevare anche il bonus quindi senza finire il rollover. è stato un caso o si può?
-
@ildandi1 hanno risolto il bug per cui non dovresti riuscire a prelevare.. Se dovessi riuscire, tanto meglio
-
Scusate, ma i 10€ bonus della seconda fase quante volte posso sfruttarli se vinco la scommessa su Pinterbet? Mi conviene puntarli a quota minima di 2 ma non troppo alta, per cercare di vincere di Pinterbet?
-
@betbetbet devi scommetterli in Modalità RF e per avere un maggior guadagno le quote dovranno essere alte e vicine e sarà quindi difficile riuscire a vincere nel book. Se dovessi vincere su Pinterbet hai tempo fino a Domenica per rigiocarlo
-
OVVIAMENTE ho preso la quota a 3,90 su pinterbet. ma il bello è che mi hanno fatto prelevare!!! non tutto infatti sono rimasti i 100 euro di bonus non prelevabili, ma la vincita si! ora quei 100 li devo rigiocare? sperando di perderli?
-
uscito oggi dal rollover, giusto per conferma:
-
dal 30 ott al 5 nov, gioco la prima qualificante da 40€
-
il 6 nov ricevo il bonus 10 €
giusto?
grazie!
-
-
@mambo1969 @mambo1969 40€ a quota minima di 2, precisamente
-
@ildandi1 le vincite nette puoi prelevarle subito, il bonus da 100 no e devi rigiocarlo fino a quando non lo perdi su pinterbet o fino a quando non finisci i 10 turni di rollover
-
@davide sì sì certo, a quota 2.
Le date che ho citato sono ok?
grazie -
e che rollover è? cioè agli altri che ho fatto non mi faceva mai prelevare le vincite avute dal bonus, qui invece la vincita ottenuta coi 100 di bonus l'ho potuta prelevare....
-
@ildandi1 sei sicuro di aver potuto prelevare tutta la vincita? Su pinterbet ti viene accreditata nel saldo reale SOLO la vincita netta, mentre permangono nel saldo bonus i 100€ usati per puntare. In questo senso viene considerato un rollover, da perdere il prima possibile
-
@ildandi1 infatti nella guida è specificato che in caso di rollover questo è diverso da tutti gli altri. Rigiochi solo il saldo bonus e prelevi il netto di eventuali vincite
-
si avevo letto la guida ma non pensavo fosse cosi facile.. comunque si perchè i 100 euro della qualificante li ho giocati su quota 1.13 della juve, la 2 parte non l'ho considerata per ora.. mentre i 100 bonus li ho giocati a 3.90 sul girona contro il deportivo.
Finita la partita gia pensavo a quanto mi servisse di responsabilità su betfair vista la vincita, ma poi sono andato a vedere e potevo prelevare 290 euro, lasciando sul saldo solo i 100 di bonus che ora rigiocherò.. magari fossero tutti cosi i rollover.. -
@ildandi1 è così, ma come tutti gli altri rollover ad ogni vincita hai comunque una perdita per il dover rigiocare i 100€. Il vantaggio è che qui ti basta riscommettere 100€ alla volta, mentre negli altri dovevi soddisfare completamente il rollover anche di 400/600€ (qui significa avere "volgarmente" 3-4 cartucce" da sparare prima di avere una perdita considerevole paragonabile agli altri rollover)
-
gia, le perdite ci sono sempre purtroppo anche se in questo caso un pò minori, speriamo di perdere la prossima che ho giocato e la finiamo qui
-
Ho terminato la fase 1.
Se non volessi fare la fase 2, trovandomi sul conto 100 euro di saldo reale non prelevabili, mi basterebbe giocare 100 a qualsiasi quota? Tutto diventerebbe prelevabile? -
@logovale sì esatto. comunque falla la fase 2 perchè non è male
-
Ho appena vinto la prima scommessa con i 10€bonus (@3.6). Ora mi ritrovo i 10€ da poter rigiocare a rf alto. Ma questi e quelli precedenti, contano per il totale di 40€ o sono esclusi perché bonus?
-
@tmbfc no il bonus non conta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet