[SCADUTA] PinterBet • deposita 100€ ricevi 100€ + 10€x10 settimane
-
@andorra prova ora
-
Per la qualificante da 40 euro della fase 2 si può utilizzare una quota 2? o deve essere almeno una quota 2.01?
-
@salvoza quota 2 o superiore
-
Ciao! Tempo fa avevo letto svariati messaggi nella discussione e non ricordo più dove ma ricordo solo che questa promo ha scadenza il 31/12/2017. Ricordo male? Se dovessi iscrivermi nei prossimi giorni riesco a completarla o mi conviene lasciar perdere?
-
Il profitto indicativo è tra 50 e 150 euro.
Sapreste quantificare come suddiviso tra prima e seconda fase?Quanto si guadagna indicativamente con la seconda fase?
-
Ragazzi come mai pur avendo depositato con PayPal non ce l'ho tra i metodi di prelievo?
-
Ragazzi per caso il deposito e prelievo paypal è tornato a funzionare ?
-
@barones87 certo, puoi completarla tranquillamente se ti iscrivi nei prossimi giorni
-
@ornellatop63 Non ancora...
-
@logovale nella prima fase se perdi subito sul book, vincendo quindi su Betfair, riesci a fare tranquillamente dagli 85€ ai 95€ (anche di più se trovi bei rating), se invece vinci nel book andrai poco a poco a diminuire il guadagno per via del rollover.
La fase due ti permettersi di guadagnare dai 4 ai 6 euro a settimana circa e durerà 10 settimane.
ps. dipende sempre comunque dal rating che trovi nella fase uno e dagli RF nella fase due
-
@neo l'hanno sospeso momentaneamente, speriamo lo reinseriscano
-
@anonymous ok grazie
-
@anonymous per il momento si può prelevare con postepay senza problemi? Senza averla usata prima e senza inviarla?
-
@neo devo ancora provare ma penso di sì dato che senza informare nessuno hanno rimosso Paypal..
puoi provare, vedi subito se accetta la transazione o se la rifiuta
-
@neo Si è possibile prelevare senza problemi, ma con una commissione di 1€
-
ragazzi buongiorno
fase 2
1 il bonus di 10 euro lo posso scommettere nei 40 euro?
2 scommettendo il bonus da 10 euro "da solo" per monetizzare, le eventuali vincite derivanti possono essere inserite nei 40 euro per la settimana successivaspero di essere stato chiaro
-
@explorer Ciao:
1-No
2-Sì -
Ho scommesso i 10€ in RF vincendo su pinterbet. Ora il bonus dei 10€ è rimasto. Devo ripuntare in RF?
-
@ezioc sì, così avrai un guadagno maggiore
-
@davide
faccio una domanda + approfondita perchè mi rendo conto leggendo i msg del 3d che sono stato superficiale precedentemente
gioco i 10 in RF, ipotizzando di vincere 17 euro, i 7 euro possono essere impiegati nella scommessa di 40 mentre i 10 risultano ancora bonus e dunque si rigiocano in RF... giusto?
inoltre il bonus di 10 quando lo accreditano?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet