[SCADUTA] PinterBet • deposita 100€ ricevi 100€ + 10€x10 settimane
-
@canettiere esatto, segui come indicato nella guida
-
@canettiere quindi secondo te scommettendo 100 (deposito) a qualsiasi quota, e 100 ( bonus ) a quota 2.00 sarebbe stato tutto prelevabile? ho fatto già questa domanda perchè mi sembrava strano che qualcuno avesse vinto e fosse tutto prelevabile, ora le ipotesi sono 3 : il sito fa come vuole oppure facendo due scommesse separate come ho detto prima si può prelevare, oppure ancora chi ha prelevato ha vinto solo la scommessa fatta col deposito e perso il bonus
-
@tonino987 hanno semplicemente risolto il
bug. I primi che si sono iscritti hanno avuto la fortuna di poter prelevare le vincite derivanti dalla scommessa con saldo bonus. Ora se vinci la scommessa 100€ rimangono congelati e vanno riscommessi -
Era prevedibile che primo o poi se ne sarebbero accorti...
-
Rating 80 ma quota superiore al 6, voglio vedere se riesco a prendere anche questo rollover!
-
Ciao a tutti, scusate la domanda banale, ma sulle istruzioni c'e' scritto : " Ti consigliamo di usare il saldo reale di 100€ per la fase 2.", ecco, come faccio a scommettere per la fase 1 utilizzando i 100 euro bonus ? Sono loro che scommettendo 100 utilizzano prima il bonus, o devo essere io ad indicarlo ?
-
@evertonfab tutti i siti prendono prima il bonus e poi il saldo reale
-
@evertonfab la frase da te riportata dalla guida era scritta nel senso "non fare un punta e banca con i 100€ dopo aver scommesso il bonus, tienili nel conto che tanto per la fase due li dovrai usare sicuramente" in modo da non perdere inutilmente 6-7€ di perdita dal punta e banca per rendere prelevabili i 100€ del deposito
-
Grazie Claudio e Davide, ho comunque fatto la scommessa ed infatti ha utilizzato il bonus, scommessa persa a ranking 83
-
E nulla ho preso la quota, maledetta la mia sfiga
-
@enrico ha detto in PinterBet • deposita 100€ ricevi 100€ + 10€x10 settimane:
E nulla ho preso la quota, maledetta la mia sfiga
Pure io l'avevo vinta a quota 4,10. Ho fatto il primo rollover, ho vinto ancora ma poi mi ha lasciato prelevare. Corraggio!
-
Buongiorno. Dopo aver inviato i documenti (mail) per la verifica del conto, devo attendere la loro convalida o posso non attenderla e proseguire, quindi depositare e scommettere?
-
@Claudio-NinjaBet l'oddmatcher di PinterBet non funziona, non da nessun pronostico
-
@ferzagon25 hai inviato anche la tessera sanitaria?
-
Mi e' venuto un dubbio, ho fatto e finito la fase 1 perdendo la scommessa sul book quindi nel profit tracker devo mettere 0 nello spazio pagato e 100 nello spazio bonus? Mentre per la fase 2 dovro' mettere 40 euro nello spazio pagato (in quanto sono soldi miei) e 0 nello spazio bonus?
Inoltre e concludo ho terminato ieri sera la fase 1 pertanto la fase 2 la posso iniziare a partire da lunedi 9 Ottobre?
grazie -
@marco-mark tutto corretto, da lunedì comincia con la fase 2
-
@anonymous Perfetto !
-
@fraske si, perchè?
-
@ferzagon25 altrimenti non danno il bonus
-
Profilo convalidato.
Ora provo a depositare, ma mi da errore. è successo anche a voi?
è meglio rimanere fermi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet