[scaduta] GiocoDigitale • 100 Giri gratis STARBURSTNEW100
-
Con STARBURSTNEW100 ho provato ora e funziona!
-
@alexristi bastano 10 Euro ?
-
@merlinweb si bastano 10€
-
Il deposito minimo per starburst20new quant è?
-
Niente raga deposito a vuoto, non utilizzate starburst20new perche non funziona gli altri due si
-
@sim1985 forse il codice giusto è
STARBURST20GIRINEW
O almeno io avevo usato questo, potrebbe valere anche solo uno dei 2, entrambi sarebbe meglio -
segnalo che non va nemmeno STARBURST20GIRINEW NON USATELI!
-
Ma il minimo di deposito per tutti e tre è 10 euro?
-
@blondie15 si, ma quello da 20 sembra non funzionare, gli altri 2 si
-
Chiedo una cosa perché non è la prima volta che mi capita su giocodigitale.
Prima di convertire il bonus delle vincite derivanti dai giri gratis io prendo sempre la calcolatrice per capire esattamente quanti giri fare prima di avere denaro prelevabile.
Capita spesso che, anche dopo aver giocato i giri per la conversione, il bonus risulti non ancora completato pertanto devo rigiocare ulteriormente.
Faccio presente che:- stando a quanto scritto sulle informazione del bonus il wagering è di 1
- sono sicuro al 99,99% di aver fatto i calcoli giusti per soddisfarlo (il wagering)
E' un bug di giocodigitale? Grazie
-
@ptcsite80 confermo
-
@cagliotto ti basta aggiornare la pagina, oppure aspettare un po’. Come estrema soluzione scrivigli in chat e digli che hai soddisfatto il requisito, loro controllano e lo fanno a mano.
-
@marcote ha detto in GiocoDigitale • 100 Giri gratis STARBURSTNEW100:
STARBURST20NEW - > NO
EMAIL50STARBURST - > SI
STARBURSTNEW100 - > SINel mio caso con un account nuovo vergine mai usato ha preso solo i 100 e i 50 giri ma va bene
-
@sim1985 Ho provato a sloggarmi e rientrare, cambiare browser, eliminare la cache..Il bonus è sempre lì.
Aspetterò qualche ora e poi se la cosa non è risolta scriverò in chat come mi hai consigliato, grazie. -
Ciao Ninjas, questo bonus posso sfruttarlo anche se non ho attivato il bonus benvenuto di 5euro sulle scommesse, giusto?
-
Questo post è eliminato! -
Scusate ma questa offerta deu giri gratis é per tutti?
-
@nelloronni le istruzioni che trovi in cima sì (ovviamente non devi aver già utilizzato quel codice)
-
Ragazzi vi amo! 50 giri ottenuti, starbust 13 euro vinti e giocati sulla mitica gonzos che mi ha regalato 2 super grosse meghe vincite pari a 75 euri! Yuhuuuuuuuu
-
@anonymous Ciao Ninjas, questo bonus posso sfruttarlo anche se non ho attivato il bonus benvenuto di 5euro sulle scommesse, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet