Che pc usate per il matched betting?
-
Ciao ragazzi
Sono un'appassionata "amatoriale" di informatica, perdonate la mia curiositàIo al momento uso un surface 3 ma lo schermo così piccolo inizia a starmi davvero stretto, soprattutto da quando ho iniziato con il MB.
E voi? Qualcuno ha fatto un upgrade proprio con i soldi guadagnati magari?
-
Un vecchio Asus K52F. Con i soldi del MB ho comprato RAM, ora 6GB, prima 3 e SSD da 128GB, una scheggia!
-
@gianvi97 io ho un più o meno vecchio pc samsung, ha 6gb di ram ma è scattoso malgrado i numerosi ripristini e pulizie, infatti giace in un angolo dell'armadio a impolverarsi. Non so se ha qualche problema di fondo o se con una ssd ha qualche speranza
-
@m1scha Ripristini e pulizie puoi evitarli. 3 regole per far funzionare un PC vecchio:
- buona dose di RAM
- una bella SSD
- Sistema operativo pulito o versione leggera (io uso la LSTB)
Bisogna anche capire che processore monta. Io per esempio o la prima generazione Intel i3, buona.
-
@gianvi97 il mio monta un i5-3210 (e non so di che generazione sia)
Ha un banco da 24gb ssd che viene utilizzato per l'avvio - ma è lentissimo comunque, ci metterà un minuto per l'accensione e non ci sono programmi installati se non chrome -
@m1scha Non è assolutamente male. E' di seconda generazione, più potente del mio sicuramente. Strano che non vada. Io i consigli te li ho dati. Quel modulo SSD mi pare un pò poco, ci va a stento il S.O.
Se ti va prova a seguire i miei consigli ovvero vai di installazione pulita (preferibile LSTB) e un SSD più capiente su cui installi direttamente il S.O
-
Il PC non ha alcuna importanza , puoi usare anche un modello obsoleto ...
utile invece avere più monitor per fare le live ( ma non solo )
-
@gianvi97 ha detto in Che pc usate per il matched betting?:
@m1scha Non è assolutamente male. E' di seconda generazione, più potente del mio sicuramente. Strano che non vada. Io i consigli te li ho dati. Quel modulo SSD mi pare un pò poco, ci va a stento il S.O.
Se ti va prova a seguire i miei consigli ovvero vai di installazione pulita (preferibile LSTB) e un SSD più capiente su cui installi direttamente il S.O
Ne farò tesoro! Non è semplice trovare qualcuno che ne capisca tanto, pendo sempre dalle loro labbra ahah grazie!
-
@barcollo Be io ogni tanto, avendo molte schede internet aperte, noto dei rallentamenti mooolto fastidiosi.. E poi va be ovviamente, un bello schermo è tutta un'altra storia!
-
@m1scha Figurati. Anni e anni di esperienza e prove sulla mia pelle
-
@m1scha se vuoi aumentare la velocità devi essere veloce tu non il PC
avere più monitor ti semplifica il lavoro in modo enorme , infinitamente di più di qualche millisecondo di rallentamenti hardware ogni tantoprova a farti una live con 3 schermi , su uno il book , su uno l' exchange e sul terzo il calcolatore , vedrai che è tutta un' altra cosa che stare su un' unico schermetto da 13 pollici
-
@barcollo ha detto in Che pc usate per il matched betting?:
@m1scha se vuoi aumentare la velocità devi essere veloce tu non il PC
avere più monitor ti semplifica il lavoro in modo enorme , infinitamente di più di qualche millisecondo di rallentamenti hardware ogni tantoma magari fossero millisecondi ahaha
eh, la velocità che si acquisisce con l'esperienza è ovviamente impagabile -
@m1scha ad ogni modo quello che ti aumenta sensibilmente la produttività è avere più monitor di grandi dimensioni piuttosto che la velocità del PC
-
Volevo solo precisare che per riconoscere la generazione dei processori Intel basta vedere il primo numero dopo la sigla iniziale Tipo I5-3210 corrisponde ad un I5 di terza generazione! Poi come dite voi ormai un pc senza SSD io lo ritengo troppo lento! È da 6 anni che ho un portatile con quell'hard disk veloce e non tornerei più indietro!
-
Io ho ridato vita ad un vecchio HP del 2005 (512MB di RAM) per fare solo MB con il secondo account, però è talmente vecchio che non sò se posso potenziarlo, tanto per l'uso che ne faccio basta e avanza
-
Mi associo a quelli che "più monitor = più velocità": personalmente le live le faccio spesso con Mac e tab bookmakers mano sinistra + cell e app betfair mano destra
C'aggia fa pe campa...
-
Io per le live divido il monitor in due, metà schermata betfair/book e l'altra metà l'altro book.
-
Le live sono quei momenti in cui amo i miei 2 monitor ️
-
@tommyhaw si io anche faccio cosi, è l'unico modo per tenere sott'occhio la situazione.. di tanto in tanto mi collego alla TV da 32' così di schede ne ho quante ne voglio!
-
@liuke Grazie! L'avevo immaginato ma non volevo peccare di arroganza-ignoranza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet