[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@Chomp96 ha detto in [scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€:
@behappy8558 tutto corretto
Grazie 1000
-
@Chomp96 Sono nell'ultima fase della benvenuto, ho ricevuto e scommesso il mio ultimo bonus mensile (da 30€ con roll x4).
Ho vinto la puntata su Bwin, andando a +93
In teoria dovrei scommettere altri 90€ (30x4) per completare il rollover, ma ho notato che solo i 30€ bonus risultano ancora bloccati (bug?), il resto della vincita è già prelevabile.A questo punto potrei procedere scommettendo solo l'importo del bonus (30€) fino a quando non vinco la bancata o completo il rollover. Esatto?
-
@Subject16 esatto, con bwin il bonus funziona così
-
salve io ho depositato i 200 per fare 200/50 solo che bwin non mi fa scomettere tutti i 200 sulla stessa scomessa come posso fare?? ha scomesso in automatico solo una parte aiutoooo
-
@ralp1988 puoi dirci quanto hai scommesso? e hai già bancato?
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 ha detto in [scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€:
@ralp1988 puoi dirci quanto hai scommesso? e hai già bancato?
HO SOLO SCOMESSO 83 MA NON HO BANCATO ANCORA
-
@ralp1988 imposta il calcolatore con la scommessa che hai piazzato con 83 in importo puntata e 20,75 in importo bonus rimborso, e banca quanto ti dice
-
@ralp1988 imposta il calcolatore con la scommessa che hai piazzato con 83 in importo puntata e 20,75 in importo bonus rimborso, e banca quanto ti dice
OK FATTO ADESSO HO ALTRI 117 SU BWIN DA UTILIZZARE XKE IL MIO RF ERA 200/50 COSA FACCIO???
-
@ralp1988 per prima cosa non scrivere in maiuscolo, su un forum equivale ad urlare, li userai per la scommessa del prossimo mese, non puoi piazzare un'altra scommessa in rf in questo periodo
-
ah ok no chiedo scusa e che se bloccato il tasto del pc, non era mia intenzione
-
Buona sera a tutti.
Un chiarimento sul calcolo della posizione netta.- Deposito iniziale 50 + accredito bonus 50.
- Puntato 100 e vinto 290
- Rigiocato 100 e vinto 200
- Rigiocato 100 e perso
- Rigiocato 200 e perso.
[saldo attuale 90 – saldo iniziale del periodo 0 – depositi del periodo 50 + prelievi del periodo 0] = 40
Importo puntata: 200 + 40 = 240....... Corretto?La somma da depositare (150) per raggiungere questi 240 non devono essere conteggiati giusto?
-
@BomberBo i singoli movimenti non devono interessarti, applica come hai fatto solamente la formula
Importo puntata 240 è corretto. Se depositi la posizione netta non cambia dato che saldo attuale e saldo depositato si compensano
-
Raga buongiorno e di nuovo buone feste...avrei una domanda...io devo fare la qualificante x il secondo rimborso 30-60gg Nel secondo periodo io avevo ricevuto il bonus di 50 (relativo al periodo 0-30)e l'ho perso quindi avevo posizione netta di 0€. Successivamente ho aderito alla promo scommetti 10 e ricevi 5€..ho scommesso 10€ e perso...quindi ricevetti il bonus da 5€ che giocandolo mi ha portato alla fine del rollover un utile di 9,92€ I guadagni dati dal bonus devono essere calcolati x la PN giusto? Quindi io dovrei giocare in RF 210/50 (sommando i 10€ di guadagno netto dal bonus alla formula RF200/50) Tutto giusto? Grazie
-
@enzobascio89 devi semplicemente applicare la formula, non devi badare ai singoli movimenti, in ogni caso se quello che hai detto è tutto quello che hai fatto in questo periodo è giusto il 210/50
-
Questo post è eliminato! -
Ciao, una info al volo.
Giorni fa chiesi se potevo già giocare ora la qualificante 30-60, anche se il secondo mese mi scade ai primi di Gennaio e voi mi diceste di si.
Ora che sto per farla, volevo sapere ma è sempre attiva la promo benvenuto?
Perchè nella cronologia dei bonus c'è scritto:WELCOMEBONUS EUR 50,00 20% incassato esaurito il 10/11/2018 (cioè pochi giorni dopo l'iscrizione)
-
@Ninjaboy7-7 quello è solo il bonus iniziale sul deposito, il rimborso è sempre attivo per tre mesi anche se non lo vedi
-
@Davide
Bene, grazie mille -
ho una posizione netta di -150 e devo fare entro domani l' RF 31-60...teoricamente senza fare nulla dovrebbero arrivarmi 37,5€ di rimborso, se provo a impostare l' RF 50/50 con le quote attuali mi esce un guadagno massimo di € 35 circa.Sbaglio qualcosa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet