[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@Chomp96 ha detto in [scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€:
@behappy8558 si è normale, ora hai attiva solo la bancata di 78,08€ sul pareggio, l'altra è stata annullata
Grazie
-
Buongiorno raga...sto cominciando a calcolare la mia posizione netta x la prima tranche di rimborso a 30gg dalla registrazione. Posto la foto. Dovrebbe essere -54 giusto?(considerando che 15€ scommessi erano in freebet e quindi calcolo solo la vincita di 6 euro da una di quelle) quindi dovrei fare la puntata in RF 146/50 corretto? Inoltre avrei un altra domanda io mi sn iscritto 11/11/18 vuol dire che devo fare la scommessa entro 11/12/18 ed evento che finisce entro le 23.59 dello stesso giorno x ricevere il rimborso? Grazie
-
@enzobascio89 per la posizione netta non devi guardare i singoli movimenti ma solamente applicare la formula indicata nella guida.
La scommessa in RF dovrà terminare entro le 23:59 del 10 Dicembre in quanto il giorno di registrazione viene considerato come giorno 1
-
@Anonymous Io ho applicato la formula in guida, era x rendere meglio l'idea...ho fatto esattamente come nel vostro esempio della guida "Depositato 50€ e ricevuto bonus da 50€. Puntato i 100€ e persi. Hai una posizione netta di [saldo attuale di 0€ – saldo iniziale di 0€ – deposito di 50€] = -50€" in piu ho aggiunto la perdita di 10€ in multipla e la vincita di 6€...quindi da -50 passo a -54 (-50-10+6) Giusto?
-
@enzobascio89 non devi aggiungere "a parte" 10 e 6. Devi tutto far rientrare nella formula. Se oltre ai primi 50 hai depositato 10€ allora nel saldo Depositato della formula devi mettere 60
-
ciao ragazzi, non avendo abbastanza liquidità e pensando che (come già successo) Bwin mi avrebbe impedito di piazzare una puntata con vincita possibile troppo alta, invece di giocare il mio RF 200/50 (la mia posizione netta era 0) ho giocato un RF 100/25.
Ora, dato che ho perso su Bwin e ho ancora un paio di giorni prima dello scadere del mese, in che modo poti ottimizzare i miei guadagni puntando al rimborso di 50€? -
@luka95db non fare nulla altrimenti rischi di sballare la tua posizione netta che ora è -100
-
@Anonymous essendo la mia posizione netta -100 non mi conviene giocare in RF 100/50?
-
@luka95db no, perché se vinci non riceveresti i primi 25 di rimborso che stai attendendo
-
capito, grazie
-
@Anonymous allora non ho capito bene...io cmq all'inizio ho depositato solo i 50 e giocato 100 (50+50 bonus) quindi gli altri depositati 10...e le vincite di 6€, non rientrano nel calcolo della posizione netta?quanto dovrei mettere allora io nel RF?
-
@enzobascio89 certo che rientrano ma nella formula che hai mostrato prima hai scritto solo 50 sui depositi, invece nel tuo caso devi scrivere 60
-
Salve a tutti, io mi sono iscritto il 6 novembre. La 2° parte del bonus è ancora valida oppure no? Grazie
-
Dopo aver vinto la prima scommessa, mi hanno limitato ad 1 euro, come posso fare?
-
@Anonymous @Chomp96 @Davide potreste aiutarmi
-
@luigi93ct si è ancora valida
-
@NinjaMN prova a cambiare evento, a volte su altri eventi si hanno limiti più alti, prova a controllare le partite dei maggiori campionati
-
@Chomp96 purtroppo ho provato su serie a e premier e in entrambe mi dà limite 1 euro... cavolo perdo quasi 300 euro così
-
@Chomp96 Non posso farci nulla quindi? Devo considerarli persi? Neanche al casinò immagino possa giocarli
-
@NinjaMN purtroppo non puoi far altro che cercare di continuare a giocare, di solito i limiti sono variabili in base agli orari in cui provi a scommettere, continua a provare, puoi anche provare a scrivere una mail alla loro assistenza ci sono stati casi in cui hanno leggermente alzato i limiti di puntata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet