[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@Chomp96 no no apposto gli ho scritti in chat ed o mandato diverse e-mail ho scritto in modo elegante cosi da evitare sospetti o chissa cosa, apposto
-
mi arrivata e-mail da william hill questo weekend ricchi bonus da parte sua aahahah
-
ciao, non ho ben capito come funziona l'offerta di benvenuto di bwin, allora la prima parte ok: deposito 50€, ricevo 50€ bonus che gioco 50€ a quota minima 2.00, punto su bwin e banco su betfair, fin qui ok.
Non ho capito però la seconda parte mettiamo che io perda la scommessa e che quindi abbia i guadagni su betfair, ho ancora però su bwin i 50€ depositati inizialmente, c'è scritto che io devo calcolare la posizione netta, ma netta, ma non ho capito come fare -
@sere9820 c'è la formula da applicare spiegata al punto 6 della guida
-
[saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo]
ok questa è la formula quindi io devo fare 50 che è il saldo attuale - 100 che è il saldo iniziale del periodo - 50 che sono i depositi del periodo + 0 che sono i prelievi
ed il risultato è -100 giusto? -
@sere9820 il saldo iniziale del periodo era 0€, quindi metti 0 su quel dato
-
ah okok perfetto grazie
un ultima domanda quando dice nella seconda parte dell'offerta che se la puntata su bwin perde, si riceve un bonus di 50€ entro 2 gg lavorativi successivi al termine dei 30 gg.
quindi mettiamo che io ho aperto il conto su bwin il 25, la scommessa della seconda parte dell'offerta la piazzo oggi 29, perdo la scommessa, per ricevere il bonus rimborso, devo calcolare che mi sarà dato dopo 30 gg dall'apertura del mio conto o dopo 30gg dalla mia scommessa -
@sere9820 30 giorni dall'apertura del conto
-
penso sia il calcolo di posizione netta più difficile da capire trovato finora sui book. Sto iniziando questa benvenuto, speriamo bene!!!
-
scusate ma per la scommessa della seconda parte dove bisogna mettere il calcolatore in modalità RF, se io punto 200 quanto deve essere la liquidità minima?
-
@sere9820 devi impostare il calcolatore dell'oddsmatcher in modalità rf, devi filtrare per una liquidità pari all'importo della puntata
-
ok grazie
-
ciao a tutti, non ho capito molto bene la strategia da adottare….. io ho scommesso i primi 50 euro di bonus, dopodiché devo effettuare un ulteriore scommessa da 50 euro che ho depositato in RF??
-
Questo post è eliminato! -
@Flaco91 No, Devi calcolare la tua posizione netta come spiegato nella guida, a seconda di quale sia la tua posizione netta, devi fare la scommessa in RF per poter ricevere alla fine del periodo, il rimborso.
-
@davidsake la mia posizione netta è di 0 perciò devo depositare per poter sfruttare il bonus??
-
@Flaco91 se la tua posizione netta è 0 devi depositare per poter fare una rf 200/50 se non hai 200€ sul conto
-
Scusate se chiedo qualcosa di già chiesto probabilmente ma anche leggendo i messaggi precedenti non mi è chiaro un passaggio del calcolo della posizione netta per usufruire della seconda parte della benvenuto.
Se (ipotesi) i primi 30 giorni mi scadessero domani, farei la scommessa qualificante oggi. Controllo il mio saldo che è 52,91€. Il mio saldo iniziale è 0. I depositi 70€. Prelievi 0.
Premetto che il bonus benvenuto l'ho vinto su betfair.
Quindi la mia posizione netta è 52,91-0-70+0= -17,09€
L'importo puntata da giocare in RF è quindi 200-17.09 = 182,91€ che giocherò quindi in RF 182,91/50
Fin qui tutto corretto? È solo questo il conto che va fatto? Perché leggo dai messaggi precedenti che vanno tolte dal conteggio le varie freebet ma non capisco perché.
Dopo di che, andando avanti, nel secondo periodo, come saldo iniziale cosa devo considerare? Quello del 31° giorno? O quello in cui piazzo la scommessa in RF di cui sopra?
Inoltre se depositassi qualcosa in più, avendo una posizione netta inferiore e quindi anche una puntata inferiore, potrei avere un RF più alto giusto? -
Ciao a tutti, mi sono iscritto a bwin il 27 ed ho già completato la prima parte del bonus. Per avere la seconda parte il periodo di 30 giorni scadrà il 26 di ottobre oppure i mesi sono solari e quindi conta il 1 di ogni mese?
-
Ho appena vinto su Bwin purtroppo. Ho vinto 237, 50. Cosa dovrei fare adesso? Rigiocare 237 euro a quota 2 e se vinco su betfair prelevo il tutto ..se vinco su bwin?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet