[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@shadowofskull puoi prelevare in qualsiasi momento da bwin, ma se perdi sul book, che cosa vorresti prelevare?
-
@davide Hai proprio ragione, ho fatto un pò di confusione ahahah, nella mia testa rimaneva qualcosa sul book, grazie mille!
-
ragazzi aiuto ho bancato su betfair la partita mettendo sul RF 200/50 però al momento di puntare i 200 mi dice che ho superato il limite della vincita di 500. Ho pensato di dividere l'importo in due puntate ma comunque non mi lascia! perciò mi trovo con la scommessa bancata su betfair e puntata a tre quarti su bwin. Che devo fare????
-
@jackromano ho appena avuto un problema simile e Davide dello staff mi ha indirizzato a questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/
-
@jackromano devi mettere nel calcolatore l’importo che ti ha fatto puntare (e il 25% di tale importo come rimborso) in modo da vedere quanto avresti dovuto bancare. Poi seguendo il consiglio che tu hanno appena dato, usare la guida apposta per annullare parzialmente la tua bancata.
Per il futuro prima punta, e solo dopo aver controllato che sia tutto a posto, bachi su betfair -
ciao ragazzi sono alla fase 2 per il primo periodo 0-30 gg..devo calcolare la posizione netta,in questo momento ho saldo 0..avevo depositato 50 e ricevuto 50 di bonus quindi ho piazzato 2 scommesse e perse entrambe su bwin
il calcolo della posizione netta sarà qundi RF 200/50? -
@lux8219 se avevi depositato 50 e adesso hai saldo zero e non hai fatto prelievi, la formula ti da 0€ come posizione netta, quindi procedi con la RF da 200/50
-
@davide ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€:
@lux8219 se avevi depositato 50 e adesso hai saldo zero e non hai fatto prelievi, la formula ti da 0€ come posizione netta, quindi procedi con la RF da 200/50
si infatti nessun prelievo effettuato...grazie mille
-
Ciao! Mi sono appena iscritto su Bwin, poiché c'è scritto che i prelievi si sommano alla posizione netta andando quindi a gravare sul RF% della qualificante dei rimborsi mensili, consigliate quindi di non prelevare mai dal conto, giusto?
-
@nainggolan no, i prelievi non gravano, sono presenti si nella formula, ma solo per un mero bilancio matematico. Se effettui un prelievo lo segni è vero, ma dall'altra parte segni anche un saldo attuale minore, quindi le due cose si bilanciano nell'equazione
-
@claudio-ninjabet mi sono iscritta versando 30 €, ma il bonus di benvenuto è solo di 15 euro, é un errore?
-
@barbararos58 la seconda tranche di 15€ tiverrà assegnata quando sarà verificato il tuo conto
-
Grazie mille!
-
Ciao, scusate la domanda, dopo aver ricevuto i 25€ + 25€ bonus ho fatto una scommessa da 50€ a quota minima di 2 poi persa, sicuri che ho scommesso i fondi bonus perché sul sito non c'è modo di verificare.
Grazie! -
@nainggolan sì, usi per prima il bonus su bwin se hai perso con il bonus verifica nella sezione "i miei bonus", il tuo bonus dovrebbe essere sparito
-
Scusate ma il rollover entro quando va completato?
-
@davide scusa ma dato che dovrei andare in vacanza e tornare a settembre inoltrato, l’eventuale rimborso che dovrei ricevere il 2, entro quanto va giocato?
-
@vincc83 Dopo aver loggato, leggi i TeC, saprai quanto tempo hai per scommettere il rimborso, sinceramente non lo ricordo, ma dovrebbe essere abbastanza. Mal che vada contatta la live chat.
-
@ninjaborn il rollover va completato entro 30 giorni
-
@chomp96 ah ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet