[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@dadoo esatto
-
erò se faccio prima fase adesso (registrato 2gg) fa qualora perdessi le 50€ rimborso le avrei dal 31gg giusto ?
-
@dadoo il bonus lo ricevi all'inizio del periodo successivo
-
Non riesco a trovare la discussione di questa promo volevo chiedere se era sfruttabile mi è appena arrivata grazie
-
-
@ornellatop63 Punto e banco 100 euro a quota minima 1.5 e ricevo 40 bonus e sono a rollover?
-
@ornellatop63 sì, scommetti 100€ rispettando la quota minima indicata e riceverai 40€ di bonus
-
@anonymous grazie
-
ok grazie
-
Raga ho fatto una cavolata,
Ho fatto qualche giorno fa la qualificante a rimborso per il 3 e ultimo mese che per me finirà il 17 Giugno, ieri andavo di fretta che dovevo caricare i soldi per un altra offerta e non mi sono accorto che avevo sbagliato bookmaker. QUindi li ho caricati su bwin invece del bookmaker che mi serviva ricaricare.
Adesso cambia un pò ai fini del rimborso,come faccio a rimediare?
-
@antho1998 No, se hai solo depositato non cambia nulla basta che non li giochi durante il mese di riferimento
-
@davide ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€:
@antho1998 No, se hai solo depositato non cambia nulla basta che non li giochi durante il mese di riferimento
Perfetto, grazie mille
-
Ragazzi devo calcolarmi la posizione netta del secondo periodo. Volevo chiedervi come tener conto delle freebet utilizzate.
Inoltre i bonus casinò utilizzati li sottraggo assieme alla vincita (se vincenti) oppure se perdente lo sommo oppure no? (ad esempio ho ottenuto molti bonus casinò da 2 euro.. come mi comporto?) -
Ragazzi scommesso il bonus rimborso 50€, e perso, sono a 0 posizione netta giusto? quindi RF 200/50 esatto?
-
Ma ora che è scaduta la benvenuto di bwin,qual'è la guida della benvenuto corrente?
-
Ho scommesso 50€ due volte a quota 4.40 e poi 5.20, vinte entrambe su Bwin, poi ho scommesso per la terza volta sempre 50€ a quota 4.33 e finalmente l'ho persa su Bwin ma se vado sul saldo mi dice che 50€ sono ancora limitati, com'è possibile?
-
@sunrisesunset È strano, puoi inviarci lo screen con i requisiti del bonus dove si legge l'importo limitato?
-
@marcu98 non è scaduta, è prorogata, leggi i link della guida
-
@andre10 le freebet devi tenerne conto solo se sono vinte. Altrimenti non influenzano il saldo. I guadagni del casinò non influenzano la posizione netta, quindi se hai una vincita devi sottrarla (es: sei a +50 ma hai vinto 20€ con le slot, la reale posizione netta è +30), se hai una perdita devi aggiungerla alla posizione netta.
-
@danyxd sì esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet