[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@grow40 ok, allora puoi puntare di meno ma quei +28 deve essere un valore fisso. se ad esempio vuoi puntare di meno dovrai mettere 28 + il valore che vuoi puntare e il calcolo del rimborso lo fai sul valore che vuoi puntare
esempio: vuoi ricevere il rimborso su 100€ di perdita netta? allora imposti l'RF con 128/25
-
@anonymous ottimo grazie, è vero è fisso....
-
Ragazzi ma io non ho capito una cosa, ho scommesso i primi 50 euro ad una quota alta, e nel conto mi rimangono 50 euro (sperando di perdere i primi 50). Quei 50 sono il bonus o i 50 che ho depositato all'inizio? Bwin utilizza prima il saldo bonus per piazzare le scommesse? Per ottenere il primo rimborso devo perdere quei 50 euro e basta?
-
@armek bwin utilizza prima il saldo bonus, quindi quei 50€ che ti rimangono sono i soldi depositati
per il rimborso mensile devi seguire il punto 6 della guida
-
posso giocare una partita fuori dal secondo periodo? se il periodo termina il 18 e l'incontro avviene il 19 va bene? poi loro dovrebbero rimborsare in caso di perdita due giorni dopo la fine del periodo, quindi il 20? o è sbagliato come ragionamento?
-
@anonymous vediamo se ho capito:
se mi trovo in questa condizione:
Depositato 50€ e ricevuto bonus da 50€. Puntato i 50€ bonus e persi. Hai una posizione netta di [saldo attuale di 50€ – saldo iniziale di 0€ – deposito di 50€] = 0€
Devo depositare 150 euro nei primi 30 giorni per e piazzare una scommessa da 200? Giusto? Grazie -
@armek esatto
-
@anonymous grazie ora ho capito tutto!
-
@grow40 se giochi su una partita che viene refertata oltre il periodo allora non te la conteggiano per il periodo in cui la piazzi ma nel periodo in cui viene refertata
-
@anonymous quindi solo match che terminano entro il 18...
-
@grow40 se vuoi che venga conteggiata allora sì
-
@anonymous scusa ma il periodo parte dal giorno della registrazione o dal successivo?
-
@grow40 dal giorno della registrazione
-
mi sono appena iscritto a bwin ho depositato 50€... dove lo vedo il bonus?
-
@cignolo1988 nel saldo
-
@anonymous vado per fare l'RF mensile 200/50 e su bwin non mi fa piazzare la scommessa perchè mi dice che supero la vincita massima di 500€... mi fa piazzare solo 181€ !!! posso piazzare prima 181 e poi 19€ ?
-
@frapuntino no, se hai un limite è globale, non puoi fare altre scommesse su quell'esito.
Quindi punta 181 e come importo di rimborso metti 45,25 -
@davide ma perchè ho questo limite ?
-
@frapuntino non conosciamo i criteri, bwin può applicare a sua discrezione limiti di vincita a tutti gli utenti senza darne motivazione
-
Ciao, ho piazzato la seconda scommessa su bwin e su betfair ma ho dimenticato di impostare 50 come importo puntata, lasciando quindi 100 come importo. Cosa posso fare ora?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet