[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@anonymous farò così, grazie per la risposta
-
sono nella fase 30-60g= ho il bonus 50, se lo perdo devo scommettere 200€ per avere nuovamente il rimborso 50 giusto?
-
@robbyz sì, giusto
-
Allora, io vorrei solo guadagnare dal bonus 50€, quindi ho depositato 50€, verificato documenti, ora ho 100€. Ho puntato solo 50€ bancando a quota alta (4.50) per perdere apposta.
Dopo, se riesco a perderla su Bwin, coi 50€ rimanenti basta puntarli a quota qualsiasi con rating alto, oppure devo completare rollover?
Voglio skippare la parte del rimborso -
@sunrisesunset se perdi la scommessa bonus allora potrai scommettere il deposito a qualsiasi quota per renderlo prelevabile nel tuo caso
-
@davide Ok, ho calcolato una posizione di +60€.
Quindi RF 260/50.
Ho solo però 150 nel conto.
I 110 che verso vanno a cambiare la mia posizione netta? -
@anonymous si è +6 la mia posizione, ah okkey grazie mille
-
@Anonymous mi scuso per aver dubitato
-
bwin mi ha limitato.... ma ad ogni partita ci sono limiti differenti di vincita... considerando che per la seconda parte del bonus benvenuto dovrei prendere quote alte in RF: potrebbe avere senso scommettere 10 volte in RF20/5 e calcolare poi la posizione netta (ogni 30gg)?
-
@anonymous purtroppo con il bonus 50 ho vinto 180€ quindi cosa dovrei fare adesso?
-
-
@spadoni81 quindi scommetto i 180€ a quota minima 2. Pertanto qualora vincessi sarebbero 180+50= 230 € . Quindi per il rollover 400 € mi mancherebbero 170€ da scommettere in modo da rendere tutto prelevabile. Mentre per acquisire il rimborso di 50€ ?
-
@robbyz io proverei a perdere di nuovo il bonus da 50€ (ripetendo i punti 3 e 4 della guida)... se poi vinci pure quella completi il rollover (guardando tra i dati del tuo account su bwin troverai già calcolata la cifra richiesta)
-
@spadoni81 ho giocato 50€ del bonus e vinto 180€ ho un rollover 400€ pertanto devo rigiocare tutto il budget non solo i 50€
-
@spadoni81 Non puoi, devi giocare su di un unico esito, le perdite sono quelle nette di tutto il periodo, se vinci metà e metà le perdi, non riceverai alcun bonus.
-
@robbyz io nella guida leggo 2 strategie possibili nella tua situazione... poi tu fai quello che credi meglio oppure aspetta altri pareri, mi spiace non averti chiarito la situazione
-
Ho giocato 2 volte il bonus da 50euro a quota 3,60 e purtroppo ho vinto entrambe le volte. Adesso ho 360 euro sul conto. A questo punto mi conviene completare il rollover puntando a quota 2?
-
@federicodecarlo ti conviene sempre giocare 50€ alla volta. Ti basta perdere 50€ per finire il rollover, completalo solo se hai giocato 50€ 8 volte
-
Pertanto ho giocato i 50€ bonus, ho vinto, poi ho rigiocato l'importo vinto €180 e ho vinto nuovamente (sfiga?) Adesso ho 522€ sul conto. mi conviene scommettere 50€ a quota minima 2 (ossia i restanti 170€) per prelevare tutto?
-
una domanda: è possibile prelevare durante il rollover?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet