[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
salve ragazzi ma trovando rf sul 30/40% quindi si avrà un guadagno massimo di 15/20€?
-
@gaiabi sì, l'RF indica la % di ritorno del bonus. Se quindi il bonus è di 50€, e l'RF è del 30%, guadagnerai massimo il 30% di 50€, ovvero 15€
-
@davide ah ecco perchè non avevo capito bene questa frase "* questa promozione prevede un rimborso del 25% dell’importo puntato. consigliamo pertanto di scegliere eventi con RF 30% o superiore"
non capisco che c'entra il rimborso della somma totale, se la % indica esclusivamente il ritorno del bonus -
@gaiabi mi spiego meglio:
l'RF è una percentuale che calcoliamo noi che facciamo matchbetting
la % di rimborso la stabilisce il bookmaker a seconda della promozione.
C'è una relazione tra questi due valori. Maggiore è l'entità del rimborso, maggiore sarà l'RF medio sfruttabile, maggiore sarà il guadagno -
@davide ha okkey infatti ho notato che non ci sono rf con piu del 40% e le responsabilità sono altissime
-
Salve, io sono nel periodo 60-90 e ho appena perso il bonus di 50 euro del periodo scorso. Ora la mia posizione netta è 0 oppure -50 perché considero che a inizio periodo avevo i 50 di bonus?
-
@marco96casa 0
-
io mi trovo al 3 periodo, ho ricevuto il rimborso, l'ho scommesso e l'ho perso. in questo caso la mia posizione netta sarebbe 150 giusto? poi però ho dovuto fare un deposito per coprirmi su una puntata nel caso vincessi la scommessa devo contare solo le vincite nette?
-
@riccardobergo no, devi calcolarla bene con la formula che trovi nella guida
-
il bonus lo gioca per prima giusto?
-
@feresposito91 se rispetti la quota minima allora sì
-
@anonymous Fatto, poi per il bonus 50€ il periodo 0-30 giorni posso farlo stesso subito dopo aver completato questa scommessa?
-
@feresposito91 non mi è chiara la domanda
-
@anonymous il periodo che va dai 0 ai 30 giorni per ricevere i bonus rimborso del 25% sulle perdite nette, posso cominciarlo a fare subito dopo aver completato questa scommessa?
-
@feresposito91 se ti riferisci alla prima scommessa con bonus allora sì, solo se perdi però, perché altrimenti devi prima azzerare il bonus
-
ciao mi sono un po perso ho giocato l'offerta di bwin 50+50. i 50 euro di bonus li ho persi su bwin. ora ho 50 euro miei. devo aspettare un altro bonus oppure gioco.
-
@deangelis1990 se hai giocato solo il bonus e perso allora la tua posizione netta è 0€ e puoi giocare in RF 200-50 per la fase a rimborso (come indicato nel punto 6 della guida)
-
![alt text]( image url) così?
-
@deangelis1990 sì, ma cerca RF almeno del 30% (ordina la colonna RF)
-
io però non ho capito una cosa. quei 50 euro mica sono bonus? non sono i 50 euro che ho messo io?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet