[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
ma se ho posizione netta ad esempio - 180
devo fare importo puntata 20 e rimborso 50? -
@ward sì
-
Problema: Vorrei piazzare la qualificante RF da 150€ per ottenere il bonus rimborso, ma mi esce sempre questo messaggio: Con questo pronostico superi il limite di vincita di 100.00EUR. Qualche suggerimento?
-
@thom puoi solo cambiare evento e cercare partite con limiti più alti
-
Aiutatemi mi sono un attimo perso con i calcoli. Se ho completato il rimborso del primo mese, ottenuto il bonus di €50, giocato e perso, il saldo iniziale del periodo è 50 e quindi posizione attuale -50, oppure saldo iniziale 0 e posizione attuale 0?
-
@davide grazie mille sempre gentilissimi
-
ciao ninja!
ho un dubbio riguardo alla posizione netta: ho fatto un errore nello scommettere il bonus (ho scommesso sia i 50 di bonus che i 50 depositati). Scommessa perdente quindi mi ritrovo con saldo = 0 ora. É corretto calcolare: saldo attuale 0€ - saldo iniziale del periodo 0€ (mi sono iscritto quindi il saldo era nullo) - depositi del periodo 50€ + prelievi del periodo 0€ = -50€ ??
Grazie a tutti
-
@delo sì, sei a -50
-
@Anonymous bomba grazie
-
BWIN mi ha limetito le scommesse a 2€....ora come lo sblocco il bonus da 50€ con 2€ a scommessa?la prima puntata da 50€ a quota 5 l'ho vinta,ho rigiocato il saldo(300€) vinto pure quella....ora mi rimane da sbloccare 50€...a 2€ a volta posso fare la stessa scommessa 25 volte?
-
@emiliano devi continuare a fare tante piccole scommesse per renderlo prelevabile, ovviamente dovrai ogni volta cambiare evento
-
@anonymous grazie
-
@anonymous BWIN mi ha pure messo il limite di guadagno max 5€ che infami
-
Ciao Ninja!
riguardo al rimborso non capisco una cosa:
Ho scommesso e perso il bonus. Alla fine la mia posizione netta è di 0€.
Posso fare più scommesse piccole (es. 50/100€) invece che una solo di 200€ per ottenere il rimborso?
Se sì, come?
Grazie ragazzi -
@cendea97 no, devi sempre scommettere sullo stesso esito, se dividi le scommesse rischi di perdere alcune e vincerne altre, vanificando il rimborso
-
Buonasera
una volta completato il bonus iniziale da 50€ compare da qualche parte che è attiva la promozione del rimborso? -
@whitewolf no, non compare ma è attiva di default te ne accorgi solo quando ti arriva il bonus il mese successivo
-
@davide Grazie!
-
@davide ormai penseranno che sono un rompi [censored] xD cmq posso procedere alla fase due yuppie! quindi quel codice è ok! magari aggiungetelo alla guida puo essere utile per altri ninja
-
Buonasera (si fa per dire).
A quanto pare questo book privo di sensibilità e con un bidone dell'indifferenziato al posto del cuore mi ha fatto vincere la prima scommessa bonus della fase 2, periodo 0-30.
A questo punto, visto che con quota minima 2 trovo solo rating che mi farebbero perdere altri soldi e soprattutto poco liquidità per poter scommettere 150 euri, mi chiedevo se posso frazionare in più scommesse in punta/punta, che trovo con rating maggiori. Tanto alla fine devo giocare 150 euro, che qualcuna la perda ed altre le vinca è indifferente, no?
O mi incasina i calcoli per il prossimo periodo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet