[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@anonymous grazie
-
@anonymous si ora il mio saldo è 0
-
@vv1209 ora il saldo è a zero, perchè hai anche prelevato, ma il tuo bonus, lo hai perso? le scommesse che hai fatto, si sono disputate o no? è questo che è importante da sapere. Prima di usare la formula riportata nelle istruzioni per il calcolo della posizione netta, devi chiudere tutte le scommesse aperte, e ovviamente aver concluso il bonus
-
si si tutte le scommesse sono chiuse.
-
@davide si si tutte le scommesse sono chiuse.
-
@vv1209 allora puoi usare la formula e calcolare la tua posizione netta. Lo hai fatto?
-
@davide
0 saldo attuale - 0 saldo iniziale - 50 depositati + 110 prelevati = 160 euro
Quindi importo puntata = 200 + 160 =360 ? -
@vv1209 -50+110 fa 60. Se non avessi prelevato per esempio, avresti un saldo di 110€, dopo averne depositati 50 inizialmente, sei quindi in positivo di 60€
Devi fare 260/50 -
Ho fatto una scommessa di 5 euro oggi che è l'ultimo giorno del primo periodo 0-30 ma la partita si svolge domani, il - 5 devo conteggiarlo nel periodo 0-30 e se dovessi vincerla il positivo va conteggiato nel periodo 30-60, giusto?
-
@nightwalker se la vinci, semplicemente avrà effetto sulla posizione netta del periodo. Il saldo iniziale della formula è quello che avrai alla mezzanotte tra il 30° e il 31° giorno, quindi prima che la scommessa venga refertata. Una eventuale vincità andrà ad incrementare il saldo attuale.
-
grazie !!@davide
-
@davide va benissimo grazie
-
Ragazzi io ho aperto conto Bwin circa 2 anni fa senza mai utilizzare alcun bonus di benvenuto. L'ho riattivato qualche giorno fa, ho contattato l'assistenza clienti e mi ha confermato di poter usufruire del bonus di benvenuto in quanto mai utilizzato.
Tuttavia il bonus benvenuto che io ho è leggermente diverso da quello postato su Ninjabet (forse perché il conto è stato creato anni fa).
Innanzitutto per avere i 50 euro di bonus ho dovuto inserire il codice "CSITEUR50" al momento del deposito.
Inoltre il roll-over per il bonus è solo di 150 euro (3x).
Vi posto la foto del bonus che ho attivo.
Vi chiedo: Per partecipare alla "prima fase" devo seguire le stesse istruzioni che sono su Ninjabet? Facendo ovviamente attenzione al roll-over diverso?
Inoltre vorrei sapere se con questo tipo di promozione che io ho, ho diritto a partecipare alla seconda fase, cioè quella sul rimborso delle perdite nette?Grazie!
Edit: Ah vorrei specificare che la chat mi ha detto che il requisito dei 150 euro vincola non solo il bonus, ma anche il deposito di 50 euro effettuato da me.
Infatti nel saldo di Bwin, nonostante abbia effettuato una scommessa da 50 euro, ho ancora un saldo "vincolato" di altri 50 euro. -
Questo post è eliminato! -
Buonasera a tutti! Mi sono letta un po di messaggi vecchiotti per trovare la risposta ad un banale dubbio ma vedevo solo infiniti calcoli matematici
Ho depositato 50€ e ricevuti 50€ (dovendo contattare l'assistenza)
Puntato 50€ a quota alta per perdere
Ma non ho capito ora mentre aspetto questa partita che devo fare con i 50€ che ho sul conto giocoGrazi mille!
-
@claudiiia per il momento lasciali li, se la giocata col bonus perde punta e banca i 50euro che hai depositato, se invece vince li tieni li e li sblocchi andando avanti con il rollover
-
@chomp96 Grazie mille!
-
Ho vinto la puntata bonus (mensile) e quindi ho dovuto continuare il rollover, solo che essendo limitato non ho potuto puntare tutti i 150€ restanti ma ne ho puntati solo 65. Questi li ho persi (cioè vinti su betfair) ma adesso il rollover è completato e ci sono andato a perdere vero?
-
Buongiorno,
vorrei delle delucidazioni sulla seconda parte. Dopo aver completato perdendo il bonus, mi ritrovo una posizione netta di 110 euro. Se volessi lasciare questa situazione identica, nel periodo che va dai 30-60gg, la mia posizione netta risulterebbe secondo il calcolo da voi scritto, 0, oppure sempre 110?
attendo Vs
-
@danilob Ciao, per completare il rollover di bwin non è necessario puntare tutta la vincita, ma bastava anche solo i 50€ bonus. Se hai puntato 65 e perso, controlla tu stesso dalla sezione "i miei bonus", noterai che non c'è più nessun bonus da completare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet