[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
Buonasera, volevo chiedere un dubbio che ho su questa offerta. Se in uno dei periodi di 30 giorni per la fase dei rimborsi avessi 50€ di rimborso del periodo precedente, questi potrei giocarli come parte dell'ammontare della posizione netta del nuovo periodo? Grazie
-
@marco96casa è impossibile perchè il rimborso ha scadenza 30 giorni e viene sempre assegnato all'inizio del periodo.
Se invece intendi il rimborso del periodo 0-31 assegnano al 31° giorno, non va contato nel saldo iniziale del periodo.
Come da istruzioni: prima perdi/completi il rollover, dopo calcoli la posizione netta. -
Giorno a tutti. Ieri ho puntato e bancato il bonus di benvenuto da 50 euro e ho vinto su Bwin. Adesso devo puntare e bancare nuovamente 50 euro sperando di perdere su Bwin, è corretto? Perchè mi chiedevo se ci fossero dei margini di perdita, nel senso, nella scommessa di ieri ho avuto un netto di 45 euro. Adesso volendo giocarne un'altra sempre da 50 euro, arrivo a 42 euro. In pratica è come se il mio netto si abbassasse a questa cifra giusto?
-
@alberto83 esattamente, è come se stessi giocando soldi tuoi ora
-
Buona pasqua a tutti. La scorsa settimana ho verificato il conto e ieri ho effettuato il mio primo deposito senza ricevere alcun bonus. Ho provato a cercare la live chat ma non l'ho trovata, così ho inviato una mail ma ancora non hanno risposto. E' successo ad altri?
-
@cocorex quindi nel conto gioco ora hai 50€?
-
@anonymous Esatto. Non li ho scommessi perché leggevo nella guida che accreditavano subito il bonus e dovevo poi piazzare il deposito assieme al bonus
-
@cocorex ok, allora attendi una risposta dalla loro assistenza. Mi sembra sia capitato una o due volte ad altri ninja e, dopo aver contattato l'assistenza, ha ricevuto l'accredito manuale del bonus
-
@anonymous va bene, allora attenderò. Grazie!
-
Salve ragazzi!
Finalmente ho completato la prima parte dell'offerta perdendo il bonus di €50 su Bwin, e ora controllando su "I miei bonus" non compare più, quindi immagino significhi che io abbia finito.
Questo è il mio primo periodo ed ho un saldo di €130, quindi la mia posizione netta dovrebbe essere di €80 [Saldo attuale (130) - saldo iniziale (0) - depositi (50) + prelievi (0)].
Significa che per la seconda parte devo puntare €280 e mettere €50 come bonus rimborso, giusto?
Se la risposta è sì però avrei una responsabilità di €600 su Betfair, che per me è decisamente insostenibile: dite che mi conviene fare un punta e banca dei fondi vincolati su Bwin, prelevare tutto e poi riprovare nel secondo periodo?Diversamente ho trovato una partita con RF al 18% che mi farebbe guadagnare solo €10, ma che almeno non mi farebbe sprecare il periodo.
-
@agron tutto corretto :), puoi anche diminuire l'importo della puntata, ma tenendo sempre in considerazione che devi perdere 80€ per andare in negativo. Quindi puoi fare un 180/25, o un 160/20
-
Intanto ti ringrazio per la risposta
Potresti aiutarmi a capire meglio questo punto?
Sostanzialmente il 25% di rimborso si applica su un massimo di €200 di perdite che vanno oltre gli €80 della posizione netta, corretto?Se per esempio perdessi con una scommessa gli €80 della posizione netta + altri €400, il rimborso massimo resterebbe comunque di €50?
Se non è così, mi sa che non ci ho capito molto
Fra l'altro come faccio ad essere sicuro che il bonus rimborso mi venga erogato? Lo trovo da qualche parte sul mio profilo Bwin? Non vorrei che fosse necessario cliccare da qualche parte per attivarlo. -
@agron il rimborso è il 25% delle perdite. Tu hai una posizione netta positiva di 80€, quindi prima devi perdere quegli 80€, e poi il resto che perdi ti viene conteggiato al 25%.
Non devi cliccare niente, è tutto automatico e legato alla registrazione, se hai ricevuto il primo bonus riceverai anche il rimborso -
Perfetto, adesso ho capito!
In ogni caso mentre discutevamo ho trovato una partita con RF al 20% e bancata sostenibile su Betfair (Poco meno di €400): guadagno solo dodici euro circa, ma mi pare difficile poter trovare tanto di meglio: dici che valga la pena aspettare?Comunque, in via ipotetica, se uno puntasse 1080€ su bwin e perdesse l'importo, otterrebbe un bonus rimborso di €250?
-
@agron no, il massimo del rimborso è 50€, per quello abbiamo scritto di fare 200/50
-
Va bene, adesso ho capito tutto!
Grazie mille per la pazienz -
@davide
Sono stato limitato prima dell'ultimo mese di bonus benvenuto , non c'e' rimedio giusto? -
@kikko891 dipende se hai limiti bassi probabilmente non riuscirai a piazzare nessuna qualificante rilevante che possa portarti un guadagno
-
Si 2€ e non sono stato per niente cattivo con loro.....
-
Ciao a tutti, dovrei fare la qualificante per il primo rimborso ma ho un saldo di circa 215 euro, quindi dovrei fare una RF 365/50, se la salto posso partecipare alla qualificante nel periodo 30-60?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet