[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
ma l'oddsmatcher di bwin non funziona?
-
@tonymontana purtroppo sì
-
Ciao, ho aperto il conto il 20/12 e ieri ho piazzato la scommessa per il rimborso da 50€. Solo che la partita si gioca il 20/1 (quindi il 31° giorno).
Dite che me la contano per il periodo 0-30 giorni?
-
@alexxx non la contano nel primo periodo, perché rientra già nel secondo, cioè 31-60
-
@anonymous grazie. Se piazzo un'altra scommessa, ma che si chiude entro il 30 giorno, riesco comunque a rientrare nel primo periodo? O rischio di scombinare i calcoli?
-
@alexxx se calcoli bene la posizione netta allora puoi farlo
-
@anonymous scusa se ti stresso, ma io avevo scommesso 200€ (perchè avevo perso subito i 50€ del bonus iniziale).
Avendo già piazzato la scommessa del periodo 31-60 gg, piazzando 200€, se adesso piazzassi la scommessa valida nel periodo 0-30 gg (sempre da 200€) e la vincessi, poi dopo la scomessa dei 31-60gg da 200€ non mi garantirebbe più la seconda tranche di rimborso?
-
Ma in automatico quando punto mi scala i soldi dal bonus? chiedo perchè ho fatto la puntata e ora ho 50 eu su "Importo soggetto a restrizioni per giochi specifici". Mi viene da pensare che i 50 euro di deposito siano vincolati alle scommesse ma chiedo a voi conferma sperando di non aver fatto cappellate
edit: leggendo sopra ( fortunatamente i primi messaggi ) il saldo viene compreso nel rollover quindi deduco che è limitato anche lui alle scommesse 2.0 ottimo a saparsi
-
ragazzi ma il "NO GOAL" su bwin qual'è???
-
@stefanow "Entrambe le squadre segneranno durante la partita?" ->NO
-
@toretto86 e quale sarebbe?
-
non c'è, infatti l'oddmatcher ti da una info sbagliata in quanto al posto di "Entrambe le squadre segneranno durante la partita?" ha preso "1X2 + Entrambe le squadre segneranno durante la partita?" e come seconda scelta ( che di solito è no ) c'è "Braunschweig vince la partita senza subire reti" a 2,65 quindi ignora e trova altre partite
-
@alexxx qualcuno mi può aiutare, gentilmente? @Claudio-NinjaBet
-
@alexxx ogni periodo dovrai ricalcolare la tua posizione netta. il calcolo va fatto 3 volte, una ogni periodo e prima di fare la puntata in RF. se vinci quest'ultima su bwin allora non riceverai il rimborso e avrai subito i guadagni nel book, poi però potrai riceverlo per i periodo successivi
-
@alexxx Scusa ma cosa vuol dire?Se sei nel periodo 0-30 non puoi piazzare la scommessa per il periodo 31-60. Devi rispettare i tempi e fare scommesse solo nel periodo di riferimento
-
@davide il problema è che ho piazzato la scommessa entro il periodo 0-30, ma la partita si giocherà il giorno 31. Quindi andrà a finire nel periodo 31-60, da quello che ho capito.
per essere più chiari:
- conto aperto il 20/12
- scommessa piazzata il 16/1
- partita si gioca il 20/1 (quindi oltre il 30° giorno)
vabbè lascio tutto così e vediamo come si evolve.
-
@alexxx speriamo tu possa ricevere lo stesso il rimborso, ma è possibile che le partite refertate dopo non vengano prese in considerazione.
In caso contrario, meglio così, ma in caso di vincita ti ritroveresti nel periodo 31-60 con una posizione netta probabilmente troppo alta per fare la scommessa successiva.
Stiamo a vedere come si evolve allora. -
è possibile registrarsi su BWIN con gli stessi dati usati per GIOCODIGITALE?
Chiedo questo in quanto mi dice che sono già registrato...ma non so se si riferisce a qualche registrazione fatta anni fà -
@marioooooo sì, sono siti diversi pur tenendo la stessa casa madre, non comunicano tra loro. Se ti dice che sei già registrato, è perchè effettivamente sei già registrato su quel sito, non conta che sei registrato anche su GD
-
stavo piazzando un ottima scommessa ma mi dice superato limite vincita 500, quindi come faccio devo accontentarmi di puntare quote più basse e vincere meno o posso dividere le scommesse? tipo 100-25 anziche 200-50? fattibile?
Ho piazzato 140 di scommessa! facendo 140-35 in RF. se vinco la puntata ho guadagnato 22 euro circa era surbet! Se perdo la puntata dovrei perdere altri 60 euro! quindi dovrei fare in rf 60-50 giusto?Grazieee
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet