[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@Davide si. ho fatto la promo di benvenuto ho vinto l'ultima scommessa ho prelevato ed è sempre rimasto a 0. ora sono nel periodo 30-60
-
@decibel83 bene, allora il tuo saldo iniziale è 0€, la tua posizione netta è zero. Il periodo è precisamente di 30 giorni dalla registrazione (se ti sei registrato il 4 dicembre, prendi il calendario e conti 30 giorni, poi altri 30 per sapere quando termina il secondo periodo). Se non farai altre scommesse fino al termine, ti basta depositare 200 e fare un RF 200-50
-
@Davide avevo capito bene, entro fine mese effettuo la giocata
-
Scusate una cosa, io penso di aver fatto un errore in quanto ho scommesso tutti i 100 euro di bwin (50 miei e 50 bonus) su una quota a 3.10 la quale è risultata vincente, come devo procedere ora?
-
@ninjabet10 continua a scommettere per il rollover giocando a quota minima la parte che ti manca (hai scommesso già 100, che sottrai dal totale del rollover), oppure cerca di perdere i 50€ facendo una scommessa da 50 a quota alta
-
Scusa @Davide se mi intrometto ma sto in una situazione simile a quella di ninjabet10 e non capisco una cosa: ora ninjabet dovrebbe avere 310€, gli basta fare e perdere un'altra scommessa da 50€ (pari al bonus)? (quindi perdendola gli rimarrebbero 260€ che, volendo, può subito prelevare? E se invece vince anche questa da 50€ deve scommettere nuovamente altri 50€ e perderli prima di poter prelevare tutto?)
Perché nella guida viene detto (la stessa cosa che dici tu ora) "1. Ripetere i passaggi 3 e 4 cercando di perdere il bonus da 50€ (puntando a quota alta)." Il bonus non è ormai stato già giocato nella prima scommessa?
Grazie e scusami per i dubbi ma pensavo che nelle offerte con il rollover bisognava o terminare il rollover oppure perdere TUTTI i soldi derivanti dalla scommessa fatta usando il bonus... -
@nio ciao! nel caso dell'offerta benvenuto di bwin ti basterà, come hai già scritto tu, scommettere 50€ ogni volta che la puntata vince, cercando di perderli. in altri tipi di rollover invece viene vincolata tutta la somma vinta per cui si è costretti a puntare tutta la somma vincolata o per lo meno terminare il rollover
-
Ah, perfetto, grazie @Anonymous !! Ciao!!
-
Che sfiga!! Ho puntato 180 RF 50 su Liverpool v Manchester City (Liverpool @ 3.10) e ho vinto 558€. Quindi il terzo ed ultimo rimborso 50 che avrei dovuto giocare tra un mese, purtroppo salta. Inoltre ho letto più in alto di un utente che è stato limitato per aver vinto una scommessa simile....secondo voi rischio? Consigli??
-
@sociox se hai vinto la scommessa in RF allora sei stato fortunato, così hai subito i guadagni sul book senza dover rigiocare il bonus rimborso
se scommetti su campionati principali non dovresti avere problemi
-
@anonymous Ok, niente problemi ma la vedo dura andare e in perdita per sfruttare il terzo e ultimo
rimborso. Comunque l'importante è non essere limitato sul book -
@sociox in che senso? se era l'ultimo mese allora hai terminato
-
@anonymous Era il secondo, scommessa piazzata al 58° giorno e la prossima andava piazzata entro il 90°....o sbaglio?
-
@sociox ok, se hai l'ultimo periodo da sfruttare allora non c'è problema. se inizi il periodo con 558€ allora la formula da applicare sarà sempre la stessa e ti basterà effettuare la scommessa in RF 200-50 per qualificarti all'ultimo bonus, dato che la posizione netta sarà 0€
-
@anonymous Anche se la scommessa è stata refertata oggi cioè nel 2 giorno del terzo periodo (giorni 61/90)?
-
@sociox se è stata refertata oggi allora no, è diverso. pensavo intendessi che la partita fosse terminata nel secondo periodo
-
@anonymous È qui che ho sbagliato, ho scommesso troppo tardi e le partite più profittevoli erano già nel terzo periodo, speravo di perdere
-
Buongiorno a tutti. Stò per intraprendere questa benvenuto. Ci sono degli accorgimenti di massima da seguire? Tipo mail uguale a quella di paypal e altro?
-
@hackbeer se segui la guida non sbaglierai. accorgimenti particolari non ce ne sono per bwin
-
@hackbeer tranne per la limitazione facile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet