Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@fremo66 purtroppo la limitazione può capitare, non ci si può fare nulla e non è possibile prevederla o evitarla in nessun modo. Sono casi molto molto sfortunati, sono sicuro che ti rifarai delle perdite con la prossima offerta comunque
-
Buongiorno a tutti Ninja,
sto calcolando la mia posizione netta per questa settimana...è giusto 34+13.5+13.75= 61.25-10= 51.25 ?
devo scommettere 51.25+50= 101.25 ----> RF 102/25 corretto?
Grazie mille
-
@fabietto85 hai svolto correttamente i calcoli, è tutto giusto
-
Ragazzi è possibile effettuare un prelievo su WilliamHill anche se sono nelle 8 settimane del Bonus Rimborso?
Grazie mille
-
@fabietto85 si, puoi prelevare senza problemi
-
@Chomp96 grazie mille
-
sto provando ad effettuare il primo deposito con hype ma viene negata la transazione. Qualcuno ha suggerimenti? Purtroppo non ho una seconda carta. l'unico modo alternativo per depositare è paypal ma cosi mi brucio la promo di benvenuto. Fare un bonifico potrebbe andare bene?
-
@overthetop non essendo il bonifico un metodo presente tra quelli vietati, dovrebbe andare bene senza problemi, ti consigliamo comunque di provare contattando prima la loro assistenza al riguardo
-
Buongiorno, sono alla quarta settimana e nel tentativo di piazzare una scommessa qualificante da 5 euro mi dice importo massimo giocabile superato nonostante Io abbia appena depositato 10 euro
-
@Gava02 stai provando a scommettere su partite importanti?
-
@Chomp96 si ho puntato sul liverpool
-
@Gava02 ok, sembra allora tu sia stato limitato, se non riesci a scommettere neanche su quelle partite purtroppo non potrai proseguire nella benvenuto
-
@Chomp96 Contattando l'assistenza posso ottenere lo sblocco?
-
@Gava02 purtroppo no, è quasi impossibile uscire da questa situazione, puoi provare a contattarli al riguardo, ma con bassissime probabilità di successo
-
@Chomp96 Grazie, per recuperare il deposito invece cosa posso fare?
-
@Gava02 se non riesci a piazzare in generale nessuna scommessa puoi usare questo metodo https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati
-
scusate, ma non ho capito come si calcolano i guadagni nella seconda fase. Basta prendere la vincita calcolata in rf e sottrarre la spesa delle due giocate da 5? o magari sottrarre anche la spesa della giocata del bonus da 25 (quando viene erogato)? Grazie
-
@pietro-a Ti basta prendere il valore positivo che ti dava il calcolatore quando hai fatto L Rf e sottrarre le perdite che hai avuto dalle due scommessa da 5 ed eventualmente le perdite che hai avuto nel rendere prelevabili i 25 bonus
-
@Manu_00 ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
o dalle due scommessa da 5 ed
Grazie
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet