Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@rossbetting9 devi farne per forza una da 2€, altrimenti non saranno qualificanti le giocate se includono anche solo 0,01€ bonus
-
@n4tiv3 hai fatto correttamente i calcoli e le scommesse. Se nell'attesa non hai ancora bonus nel conto, puoi procedere con le nuove qualificanti
-
@Davide no guarda non so per quale motivo a detta di williamhill posso giocare in altre sezioni tranne quella sport, visto che il mio conto di gioco e stato revisionato e williamhill ha deciso di non farmi fare più scommesse sul loro sito, quindi il bonus rimborso non è più valido per il mio conto di gioco...fantastico direi
-
@n4tiv3 ma hai provato a scommettere?
-
@Davide no oggi teoricamente era la terza settimana, ma non ricevendo il bonus non sono andato oltre, poi dopo quello che mi è stato detto che dovrei fare, ci ho già perso 9 euro ma va bhe
-
@n4tiv3 tu prova a fare così: simula una giocata con un importo maggiore del tuo saldo. Se ti dice saldo insufficiente, probabilmente la chat di wh ti ha detto una cosa non vera. È già capitato che dicessero cose del genere e poi il bonus venisse accreditato in ritardo
-
@Davide cioè io adesso su Wh ho 0 che dovrei fare?
Bho ma infatti mi sembra strano, la fase 1 fatta senza problemi.. -
@n4tiv3 fai come ti ho detto, prova a scommettere 100€ per esempio su di una scommessa e vedi cosa ti dice
-
@Davide ok ora provo grazie intanto
-
@Davide Qualsiasi cifra metta mi dice questo
-
@n4tiv3 allora sì, devono averti davvero limitato purtroppo
-
@Davide Eppure non ho fatto niente di che se non seguire la guida
-
Salve, avrei una domanda: dato che la prima fase consiste nel depositare tramite carta mentre dalla fase due è possibile farlo comodamente con Paypal, qualora io non volessi inserire la mia carta di credito sul sito, posso comunque fare la fase 1 con deposito tramite Paypal? e se questo non fosse possibile, volendo depositare solo ed esclusivamente con Paypal sarebbe comunque possibile iniziare direttamente con la fase 2, depositando con Paypal? o bisogna per forza fare prima la fase 1?
-
ragazzi scusate se vi rompo ma è per essere sicuri di non commettere errori.
sono alla seconda settimana
Lunedì ho ricevuto il bonus di 25 che ho giocato e vinto 25,50
ho depositato 10 euro
fatto 2 scommesse da 5 entrambe perse
la mia posizione nette dovrebbe essere:
25,50-10= 15,50 arrotondato a 16
50+16= 66
devo giocare uan rf da 66 conbonus da 25 giusto? -
@draggon Esatto , farai un RF 66/25
-
@Mary0798 La fase 1 non può essere fatta con paypal, come abbiamo chiaramente scritto nella guida della fase 1. Devi per forza usare la carta o non riceverai NE la fase 1 NE la fase 2.
Dopo il primo deposito con carta, allora potrai anche usare paypal, ma non per la fase 1. Non puoi fare la fase 2 prima della fase 1 chiaramente
-
Ciao a tutti,
ieri per riscattare il bonus betfair da 10 euro ho fatto un punta punta betfair/william hill. La scommessa da 7 euro a quota 1,66 è risultata vincente su william hill. Ora per calcolare la posizione netta a fine settimana dovrò includere questa vincita, anche se la quota era inferiore a 2? Oppure questa la lascio perdere e faccio le classiche due scommesse da 5 euro a quota 2?
Grazie -
@palinca8 Sì, devi includere qualsiasi scommessa a prescindere dalla quota giocata nel calcolo della posizione netta. La quota minima serve solo per qualificarsi a ricevere il rimborso, non per quantificarlo. Dovrai comunque fare le altre qualificanti da 5€ a quota minima di 2.00 oltre alla terza in RF (sempre a quota minima di 2.00)
-
@Davide Ok, grazie!
-
Scusatemi ragazzi vorrei capire una cosa, ho fatto la 4a settimana (dal 3 al 9 Febbraio, 50% fino a 25€), le ultime 3 settimane sono andate tutte bene, invece quest'ultima ha generato un bonus di 0,13€.. Non capisco dove abbia sbagliato, 1. Scommessa 25€ bonus su partita del 5/02 (Vincita 46,25€) 2. Scommessa 5€ su partita del 5/02 (Persa) 3. Scommessa 5€ su partita del 4/02 (Vincita 11,50€)
Il cacolo che ho fatto è stato: Importo totale vinto (46,25+11,50) - Importo giocato con saldo reale (10) = 47,75
Quindi: Scommessa per ottenere il rimborso 48€ (Persa).
Rimborso ottenuto 0,13€, cosa ho sbagliato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet