Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@angelo28 si, stesso discorso per i rimborsi settimanali
-
Sono alla settima settimana (23/12-29/12)
- Ho scommesso 25€ bonus a quota 1.04 e ho vinto 26€
- Ho depositato 10€
- Ho scommesso i primi 5€ a quota 3.2 e li ho persi
- Ho scommesso gli altri 5€ a quota 2.0 e li ho persi
La prossima scommessa devo quindi cercarla con importo puntata 116 ed importo bonus rimborso 25, giusto?
-
@cctp71 corretto
-
@NinjaTom se la quota banca è scesa rispetto a quella dove dovevi bancare guadagnerai di più del previsto, quindi non avrai problemi, se perdi la scommessa riceverai lunedì i 25€ di rimborso, se vinci invece su william hill ed hai giocato in rf avrai i guadagni subito su william hill senza dover attendere il rimborso
-
@pigrosofo si, è possibile scommettere meno e ricevere meno bonus, per farlo segui questa formula, (importo che vuoi puntare-posizione netta)/2, quello che esce è il valore del bonus rimborso, quindi ad esempio con una puntata da 50€ avrai 50-15=35/2=17,5, quindi rf 50/17,5
-
@5h4k3r si, dovrai ora giocare due scommesse da 5€, a quota minima di 2, facendo una ricarica da almeno 10€ in questa settimana, devi giocare solo 5€ in quanto se scommetti di più rischi di sballare di più la posizione netta, e si, dovrai poi aggiungere alla posizione netta 50€, e se non avrai abbastanza saldo a disposizione su william hill dovrai depositare il necessario per arrivare alla puntata richiesta da questa scommessa in rf
-
Buongiorno. Se si salta una settimana, il bonus termina o si prosegue con la successiva?
Grazie -
@ClEv784 avrai perso solo il bonus di quella settimana, la promozione continua con le settimane successive
-
@albe1628 si, se sei nelle ultime 4 settimane dovrai giocare in rf 113/25
-
@Chomp96 grazie mille
-
ragazzi ho bisogno di un aiuto: per errore avevo il calcolatore in modalità normale invece che rf e ho bancato €114.79 invece di €108.38... che faccio?
-
@planetcappe segui il secondo punto di questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto e annulla la bancata in eccesso
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@planetcappe segui il secondo punto di questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto e annulla la bancata in eccesso
ho vinto su williamhill però come faccio ad avere già il guadagno di 25 euro dentro? ho puntato 62 bancato 49 e vinto 120.50 quindi ho vinto quei famosi 11 euro che diceva l'oddsmatcher non ho già vinto i 25 bonus
-
@NinjaTom il guadagno che ottieni in ogni caso è di 11€ come ti mostrava il calcolatore, nel caso tu avessi perso la puntata, saresti stato ad un momentaneo -14, che con il bonus da 25 ti portava a +11, ora hai avuto semplicemente subito il +11 senza dover attendere il bonus rimborso
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@NinjaTom il guadagno che ottieni in ogni caso è di 11€ come ti mostrava il calcolatore, nel caso tu avessi perso la puntata, saresti stato ad un momentaneo -14, che con il bonus da 25 ti portava a +11, ora hai avuto semplicemente subito il +11 senza dover attendere il bonus rimborso
aaah ok perfetto, ultime 2 domande:
ma quindi se guadagno 11 euro alla settimana come fa il guadagno ad essere fra 80 e 120 euro di questa fase?
domanda 2 adesso aspetto lunedi dopo le 15 e rifaccio la stessa sequenza giusto? adesso non posso fare altro su williamhill?
-
@NinjaTom per questa settimana hai finito, essendo 8 settimane anche con un guadagni di circa 11€ a settimana arrivi a 88€, in ogni caso nelle prime 4 settimane solitamente si guadagna di più di 11€, a meno che la posizione netta non sia estremamente pessima, ricorda che per avere i guadagni migliori dovrai prima impostare il filtro rf con i vari valori richiesti di puntata e rimborso, e dopo dovrai ordinare l'oddsmatcher per la colonna rf, solitamente i migliori guadagni li trovi a quote alte
-
@Chomp96 Spero di aver capito bene, la parte che interessa me è "annullare parzialmente la bancata", la formula è:
importo puntata[quota blu] = (responsabilità bancata sbagliata-responsabilità corretta+bancata sbagliata-bancata corretta)/quota punta
nel mio caso si trattava di 6.50... speriamo bene! -
@planetcappe si, la formula è questa, se ci indichi tutti i dati possiamo anche controllare se avrai fatto bene o no
-
@Chomp96 grazie! Allora, ho puntato 121€ su WH sul pareggio dell'Arsenal a 3.70, ho bancato 114.79€ su BF a 3.95 per una responsabilità di 338.63€; invece avrei dovuto bancare 108.38€ per una responsabilità di 319.72€.
-
@planetcappe ok, allora si, punta 6,5€ sulla quota punta blu dell'esito del pareggio su betfair exchange
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet