Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@marc_o significa puntare sulla stessa tipologia di scommessa su cui possiamo giocare ,se puntavi ad esempio su "goal" e ripetevi la stessa giocata identica , stavi giocando sullo stesso mercato , un mercato differente è ad esempio under/over ed altri ancora.
-
@Manu_00 chiarissimo grazie! ed è meno losco ai loro occhi scommettere sulla stessa partita ma mercati differenti? esempio scommetto A-B pareggio ed anche A-B over5.5
-
@marc_o La cosa migliore è scommettere su due partite differenti.
-
Nella seconda fase di benvenuto La posizione netta della terza settimana deve essere calcolata anche la vincita del bonus della settimana precedente che si riceve il lunedi giusto?
-
@Gac si, dovrai calcolare anche quella vincita nella posizione netta, proprio come viene indicato nella guida e nei suoi esempi
-
Raga sbadatamente ho effettuato le due scommesse senza aver prima depositato 10 euro settimanali..se li deposito ora va bene lo stesso?
-
@lai-giacomo92 sì, andrà bene lo stesso anche se depositi dopo aver fatto le scommesse
-
ho effetuato le 2 scommesse da 5€ le ho vinte tutte e due con importo di 18 e 11,25 adesso faccio 18+11,25=29,25-5+5=19,25 arrotondo a 20+50=70 gioco 70€ come puntata e 25€ come bonus in RF ?
-
@alexxxx70 sì
-
Ciao ragazzi, solo per sicurezza. Sono alla seconda settimana William Hill.
- prima giocata da 25€ (ricezione bonus settimanale) vinta = 27€
- seconda giocata con soldi reali 5€ vinta = 10,25€
- terza giocata con soldi reali 5€ persa = 0€
Vincita totale 27€+12.25€ = 39,25€ arrotondo a 40€
40€-5€-5€ = 30€ (posizione netta)
Tutto in linea?
-
E' corretto includere anche la prima giocata effettuata lunedì dopo la ricezione del bonus di 25€, giusto?
-
@amplessio la tua posizione netta è 27,25 e la tua Rf78/25
-
@amplessio è corretto includerla solo se risulta vincente
-
Scusa ma la prima della settimana infatti l'ho vinta con quota 1,08 proprio per recuperare il bonus...giocato 25€ e vinti 27€.....sbaglio?
-
ah si scusa
-
@Anonymous perdonami, ma ho perso la scommessa su WH ed ho ricevuto un bonus sport di solo 10 euro, come mai? Epure ho scommesso in RF la posizione netta (18.75)+50=69, ma non ho ricevuto i 25 euro di bonus come avrei dovuto. Come mai?
-
@Davideddu Non hai soddisfatto i requisiti del cashback. Il problema sta nel fatto che hai fatto solamente due scommesse a quota maggiore di 2 , siccome quella da 5 bonus non conta e un'altra l'hai fatta a quota 1,5 , hai ricevuto un accredito massimo di 10 .
-
@Manu_00 in realtà ne ho fatte 4 in totale nella settmana di riferimento (la scorsa): 5 euro usando un bonus, 2 in modalità normale con 5 euro reali ciascuna e una in RF puntando la posizione netta + 50 come indicato nella guida
-
ragazzi con la 3a giocata della 5a settimana, sto andando a giocare RF 143/25. Ho partite solamente con RF34%. Andrebbe ugualmente bene o aspetto che entri qualche altra cosa ?
-
@pandan se non hai tempo il fine settimana va bene oppure aspetta qualche giorno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet