Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Davide grazie davide. ora la mia domanda è: anche per calcolare la posizione netta, la puntata fatta con 4.97 reale + 0.03 bonus non è da prendere in considerazione che sia vincente o perdente… giusto?
-
@Anonymous puoi rispondermi anche tu?
-
@Anonymous Purtroppo sono sullo smartphone. Sto cercando un sito per caricare le immagini e poi postarla qui.
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@tcanossa allegami uno screen del calcolatore in RF, così ti indico esattamente il calcolo per il tuo caso specifico
Vediamo se funziona...
https://ibb.co/jrBSDB6 -
@tcanossa allegami uno screen del calcolatore in RF, così ti indico esattamente il calcolo per il tuo caso specifico
Questa sarebbe la simulazione che da mio PT
https://ibb.co/vDwyKWP -
@tcanossa se tu vinci la bancata incassi 63.09 su betfair (che sarebbero i 66.41 bancati sottratti del 5% di commissione).
Quindi 63.09 - 76 (cioè i soldi persi su WH) = -12.91
Ti danno 25 bonus e quindi -> -12.91 + 25 = +12.09€
-
@oedema80 quella scommessa devi comunque considerarla per la parte di saldo reale giocata.
Quindi: nell'importo totale vinto della formula metti l'intera vincita derivante da quella scommessa mentre nell'importo totale giocato metti solo la parte di saldo reale
-
@Anonymous ricapitolando: per qualificarmi alla puntata ho dovuto fare un altra puntata da 5 di totale saldo reale. Se vince quella col bonus metto tutta la vincita nella formula e nel totale giocato aggiungo 4.97 oltre a + 5 + 5. Giusto? grazie. siete forti.
-
@oedema80 esattamente
-
@tcanossa se tu vinci la bancata incassi 63.09 su betfair (che sarebbero i 66.41 bancati sottratti del 5% di commissione).
Quindi 63.09 - 76 (cioè i soldi persi su WH) = -12.91
Ti danno 25 bonus e quindi -> -12.91 + 25 = +12.09€
Perfetto, ora è tutto chiaro. Mi sono dimenticato di calcolare il 5% di commissioni. Aggiorno subito il mio modulo PT. Grazie mille!
-
Allora ragazzi questa è complicata, registrato su WH ho fatto la mia puntata da 10 di cui aspetto stasera l'esito, non pensando al bonus rimborso ho fatto un'altra puntata da più di 200 euro su un punta punta con altro book, di questi 5 euro erano di bonus, mettendo caso che questa sia vincente mi troverei nella cacca per il calcolo della posizione reale giusto? O non conta perché 5 erano di bonus? Nel caso potrei saltare il bonus rimborso questa settimana e farlo la prossima facendo solo il deposito di 10 questa settimana? Se si come dovrei muovermi a scommettere?
-
@Dalmazius in caso di vincita dovresti rinunciare a questa settimana per lo sfruttamento della fase 2, in quanto la posizione netta sarebbe troppo alta
-
@Anonymous Quindi semplicemente basterebbe fare 10 euro di deposito senza scommettere e la prossima fare 10 di deposito e giocare come posizione di partenza 0?
-
Buonasera a tutti. Ho appena ultimato la prima delle 4 settimane e attualmente ho 252€ di saldo. Avete qualche consiglio per destare poco sospetto al bookmaker? Meglio lasciare il conto cosí com'è oppure è preferibile monetizzare prelevando tutto il saldo?
-
ciao, mi sono arrivati 20 euro bonus durante la promo da scommettere a quota due (per ottenerli ho dovuto scommetterne 20 di saldo reale). Ho perso entrambe le partite, sia quella con saldo reale che la bonus, qui nel calcolo della posizione oltre alle altre due da 5 euro dovrò tenere conto di un -20 euro? grazie
-
@Marcogdl si hai generato -20 , io mi sarei qualificato attivando la promo e facendo l Rf e poi giocando il bonus su una partita della settimana prossima .
-
@amplessio ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
Ciao a tutti,
Abbiate pazienza, penso che questa domanda l abbiano fatta un milione di persone (sto facendo la seconda fase William Hill).
Ricapitolando:
- mi sono iscritto a William H. accreditando soldi reali per 10€
- ho puntato per scommessa qualificante (persa), quindi soldi sul conto gioco 0€
- mi hanno accreditato bonus 10€+5€(documenti) totale 15€
- ho puntato per il ritorno del bonus su una partita facile vinta, quindi totale sul conto gioco 15€
- ho accreditato 10€ reali, quindi in totale sul conto gioco 25€
- ho scommesso una partita a 5€ prelevandoli dal conto gioco come da indicazioni della guida
- ho scommesso una seconda partita idem come sopra
Ora sto aspettando l'esito delle due partite al termine delle quali calcolerò la mia posizione netta.
Tutto in linea?
Okay ragazzi, aiutatemi please.
Su William Hill ho perso entrambe le puntate da 5€ (ovviamente vinto le bancate).
Quindi ad oggi (leggi sopra) ho praticamente vinto 15€ (solo quelli rientrati dal bonus). Quindi importo totale vinto 15€ (giusto??).Scommesse con saldo reale 5€ + 5€ = 10€ (giusto??).
15€-10€ = 5€
5€ è la mia posizione netta (giusto??)
Tutto in linea?
-
Direi di si. Buon per te cosí hai meno capitale da muovere.
-
Grazie per la risposta.
Però andando avanti con le indicazioni successive dovrei puntare 55€ su William Hill e sul conto gioco ho solo 15€....è normale?
Ma è giusto che debba puntare 55€ (ossia i miei 5€ della posizione netta assommati a 50 come da indicazione della guida)?? -
@amplessio si ,depositi quanto manca per arrivare a fare una puntata di 55/25
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet