Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@marc_o no, il profitto maggiore ce l'hai se perdi le scommesse settimanali su william hill e vinci la scommessa RF finale. Se invece vinci tutte le scommesse hai una posizione netta troppo alta e quindi l'RF finale non porta un grande guadagno.
Aggiungiamo 50 o 100 per far sì che, in caso di perdita, la posizione netta sia a -50 o -100. Nelle prime 4 settimane rimborsano il 50% fino a 25€, quindi basta essere in negativo di 50€; nelle ultime 4 settimane rimborsano il 25% fino a 25€, quindi basta essere in negativo di 100€.
-
Come calcolo la posizione netta, della prima settimana contando che ho fatto il bonus della fase 1 e ora ho giocate le due partite da 5 euro(di cui una persa e una vinta)?
-
@Anonymous tutto molto chiaro, mille grazie come al solito
-
@ANDREA310598 la formula è la stessa: (Importo Vinto Totale - Importo Giocato con soldi reali)
Unica differenza -> la prima scommessa che hai piazzato per la fase 1 non devi conteggiarla
-
scusate, ovviamente le scommesse della prima settimana capiteranno insieme alla fase 1, o sbaglio?
-
@sandris sì, la fase 2 parte subito la prima settimana solare in cui ti iscrivi e termina la prima domenica
-
@Anonymous Però io nella fase 1 ho vinto la scommessa
La conteggio la vittoria ? -
@ANDREA310598 no, non va proprio conteggiata
-
@Davide Capito quindi mi iscrivo faccio la scommessa della fase 1 e anche se non mi arriva il bonus sempre riferito alla fase 1 posso già fare le 2 scommesse da 5 euro della fase 2 lo stesso giorno esempio
-
@sandris esatto
-
@Davide Tanto la scommessa della fase 1 e gli eventuali bonus non sono conteggiati al calcolo della posizione netta. Grazie ancora
-
@Anonymous Ma nel punto 3 dice di conteggiare le vincite con saldo bonus, io con i 15euro bonus ho vinto, non li conteggio ?
-
@ANDREA310598 rileggi il mio commento di prima. Ti ho indicato che devi fare tutto normalmente tranne che per la prima scommessa
quindi la vincita bonus devi conteggiarla
-
Va bene,grazie
-
Sono alla prima settimana e avrei bisogno di verificare se il mio calcolo della posizione netta è corretto.
Torino-Lecce era la scommessa qualificante della fase 1
Leverkusen - Lok è scommessa con il bonus di 5 euro verifica conto.
la scommessa da 26 euro è stata fatta con 10 euro di bonus e 16 euro reali
Quale è la posizione netta?
-
@Emmebi61 Inserisco anche altra vista dell'estratto conto
-
Eccomi, per la posizione netta di questa settimana avrei la vittoria della bonus da 25 (36euro) ed entrambe le qualificanti da 5euro perse.
Quindi +36-5-5=26
La mia RF dovrebbe essere quindi 76.
Corretto?
Grazie mille -
@marc_o esatto
-
@Emmebi61 Pn= -19 e la tua Rf = 31
-
@Manu_00 Grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet