Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Questo post è eliminato! -
Con una posizione netta di 40, da che percentuale in su si può considerare un buon RF?
-
@el-zorro con almeno 60 io farei
-
Buongiorno, è la prima settimana in cui sfrutto la fase 2, perciò vi chiedo un consiglio Ho fatto le due scommesse da 5 euro, una è risultata perdente, invece dall'altra ho ricavato 16,5 euro. Quindi la posizione netta settimanale è 16,5-10 = 6,5. Aggiungo 50 e ottengo 56,5. Quindi devo piazzare la terza scommessa di 57 in modalità RF seguendo le istruzioni della guida per impostare oddsmatcher ecc.
importo puntata: 57, importo bonus rimborso: 25 è una partita che si svolge stasera, rf non è il massimo, sfiora i 60, e il calcolatore mi dà un gudagnerai di 14,95. Ho sbagliato qualcosa? -
@Lunas tutto giusto, quello è un ottimo guadagno
-
Ho aggiornato la pagina dell'oddsmatcher e mi è scomparsa la scommessa che avevo scelto...ora non so più che importo bancare!!!!
-
Potrei andare a tentativi in effetti in quanto mi ricordo la responsabilità che avrei avuto
-
@Lunas non ti ricordi la quota?
-
@Miguel mi ricordo che la quota su betfair era 3,4 con una responsabilità di 117. Quindi mi ritrovo. Cmq ho ritrovato la partita, è finita nella pagina successiva perché nel frattempo mè cambiata la quota su william hill e quindi è cambiato rf...grazie!
-
Alla fine ho dovuto ripiegare su un'altra scommessa, ho perso quasi 2 euro sul "guadagnerai" ma me la sono cavata con una responsabilità bassa (106 euro contro le 300-400 delle scommesse con rf più alto) ed è una partita che si gioca stasera. La prossima settimana cercherò di essere più efficiente
-
salve,
sto aspettando che finisca la scommessa del bonus della fase 1...
posso comunque procedere nel depositare i 10€ e giocare almeno le prime due schedine da 5€ oppure no?? -
@andrei si, puoi procedere senza problemi
-
perfetto grazie ancora chomp
-
-
piccolo problema:
sono alla prima settimana,e mi sono accorto dopo aver piazzato le prime due scommesse da 5 euro,di non aver abbastanza soldi per fare la terza scommessa.
La prossima settimana riceverò dei soldi che mi permettono di andare avanti.
Se io questa settimana mi fermo alle due scommesse,non ho piu diritto ai bonus? neanche se la prossima settimana faccio tutto per bene? -
@mat267 ti ringrazio x il +1 "illustrato" cmq x mettere il voto si clicca sulla freccetta in basso al commento che ho postato..vicino al tasto cita
-
@mattiacalo se salti una settimana non fa niente,puoi proseguire con le restanti... Se questa settimana cmq sei in passivo, riceverai cmq il bonus in percentuale a quanto hai perso
-
@enzobascio89 Ho fatto tre scommesse:
la prima col bonus da 15:vinta
le due da 5: una persa e una vinta
quanto prendo di bonus in teoria? -
Ciao a tutti, non mi è chiaro un punto della guida, dopo aver piazzato la terza scommessa della prima settimana, dice che se vinci su William Hill non riceverai il rimborso e avrai già guadagnato, ma come è possibile, dal calcolatore risulta che andrò in negativo di -3.62€ siccome la quota di William Hill è più alta di quella di Betfair.
Qualcuno potrebbe spiegarmi ?Grazie in anticipo
-
Sono alla prima settimana della fase 2 e in contemporanea ho iniziato la fase 1. Per calcolare la posizione netta settimanale devo includere le eventuali vincite della fase 1? (Non ho ancora fatto la seconda scommessa con il bonus della fase 1, ma sono ancora alla prima con soldi reali, che tra l'altro deve ancora terminare). Inoltre, per quanto riguarda la terza scommessa della fase 2 (quella che si fa calcolando la posizione netta), deve finire entro le 23:59 della settimana di riferimento oppure basta solo piazzarla entro quell'orario e poi può finire anche dopo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet