Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@manulele74 se la settimana scorsa hai vinto la giocata in rf è normale non ti sia stato dato nessun bonus rimborso, se sei ancora nelle 8 settimane promozionali puoi continuare senza problemi, la posizione netta si riazzera ad ogni settimana, quindi se questa settimana non hai fatto nulla devi fare solo le due scommesse da 5€ e calcolare la posizione netta sul loro esito
-
@Chomp96 perse tutte e 2 , quindi devo fare 50-10 = 40 di posiz. netta giusto
-
@manulele74 esatto, se sei nelle prime 4 settimane
-
Salve, io sono alla prima settimana sto facendo la scommessa con i 15€ di bonus della prima settimana (10 + 5 documento), Premetto pero' che la giocata che ho fatto con questo bonus ha una quota minore di 2.
Ricapitolando facciamo un esempio che vinco questa scommessa. Se vinco questa scommessa si aggiunge all'importo vinto totale, poi devo fare una ricarica di 10€ e fare una giocata da 5€ e poi con la formula mi calcolo la posizione netta.
Mentre se perdo questa del bonus di 15€ devo fare sempre ricarica da 10 ma 2 scommesse da 5€ e poi calcolare la posizione e fare la terza giocata. È giusto? -
@Antonna no, la giocata con il bonus a prescindere da quota, importo o altro NON è qualificante.
Dovrai sempre fare altre 2 scommesse da 5€ esclusivamente con saldo reale e quota minima di 2.00 -
@Davide perfetto. Quindi anche se dovessi vincere il bonus di 25€ lunedì, questo non influirebbe con la posizione netta. Scusami per la domanda banale ma ho bisogno di capire bene
-
@Davide L'ho scritto perché ho letto questo e mi ha confuso e volevo essere sicuro.
-
@Antonna La competenza delle scommesse dipende dal giorno in cui effettivamente si svolgono. Se termina di lunedì, la dovrai contare nel calcolo della posizione netta della prossima settimana, se vincente dato che è un bonus.
non confonderti tra QUALIFICANTE e calcolo della posizione netta, sono due concetti diversi.
-
@Davide scusami ma non ho capito. Io l'ho giocata oggi che sono nella prima settimana. Gioca oggi e quindi si conclude oggi che è mercoledì.
-
@Antonna allora vale nel calcolo della posizione netta di questa settimana.
Tu però avevi affermato
@Antonna ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
Quindi anche se dovessi vincere il bonus di 25€ lunedì, questo non influirebbe con la posizione netta
probabilmente ti sei espresso male, ma quando parli di "vincita" si intende la conclusione di una scommessa vincente. Se vinci lunedì, significa che incassi una vincita lunedì.
Invece un bonus erogato si "riceve" lunedì, ma la sola ricezione del bonus non significa nulla. Quel bonus andrà poi giocato e in caso di vincita, la dovrai calcolare nell'importo Vinto come da guida per il calcolo della posizione netta.
-
@Davide si probabilmente mi sarò espresso male io. Comunque ho capito finalmente, quindi la vincita come bonus devo tenerla in considerazione da sommare nell'importo vinto totale da aggiungere alla vincita delle altre due scommesse da 5 euro. Quindi con il bonus conviene o perdere per incassare sull'exange o giocare a quote minime. Grazie mille per la pazienza
-
@golele Ciao, anzichè depositare 10€ prima e poi fare le puntate, è possibile fare prima le 2 puntate da 5€ e poi fare il deposito dei soldi che mi serviranno per la puntata RF (che saranno sicuramente più di 10€)?
-
@Giusepped Ciao, purtroppo non verranno considerate le puntate se fatte prima del deposito e/o prima del Lunedì in cui si "riattiva" la promo settimanale, puoi farle comunque ma dovresti rifarle subito dopo il deposito per seguire la promo e ovviamente non conviene dato che perderesti i soldi della qualificante due volte
P.S. Io infatti deposito prima 10€, effettuo le due puntate, e una volta refertate ed aver calcolato la posione per la RF deposito nuovamente per scommettere il necessario -
Ciao, volevo un info in pratica questa settimana wh mi ha inviato una promo che scommettendo 20 euro su una singola a quota minima 2.00 mi avrebbe rimborsato il 100% dell'importo puntato, già l'ho sfuttata perdendo su wh sia il bonus di 20 e anche i 20 inziali ...il dubbio che ora mi sorge è che visto che io sono alla seconda settimana della seconda fase del bonus di 8 settimane come devo calcolare la posizione netta dopo il deposito obbligatorio di 10??? Grazie
-
@golele ok grazie, ho chisto perché avevo fatto una puntata dimenticandomi di depositare i 10€ prima, quindi ho già sbagliato
Quindi adesso deposito 10€ e faccio le 2 puntate, dopodiché deposito di nuovo il necessario.
Grazie mille -
Raga buonasera, ho iniziato la quinta settimana, di solito quant'è il guadagno medio per questa fase? Per l'importo che devo giocare (128) non riesco a trovare un RF alto, il massimo di oggi è stato 27
-
@tonibgn considera che a differenza delle prime quattro settimane riceverai di fatto la meta di quanto hai ricevuto fin ora come rimborso settimanale..quindi considerare che il guadagno medio sarà all' incirca la meta di quanto ricevevi le settimane scorse...quindi considera tu se il rating ottenuto è buono o vuoi aspettare x cercarne qualcuno migliore
-
@enzobascio89 giusto, non ci avevo pensato, grazie
-
@Chomp96 per ottenere il bonus di 10 ho dovuto giocare 10 euro... sono da calcolare? parlo della fase 1 credo
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet