Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Non so farlo uno screen conta che sono da telefono e non da pc e non so se da telefono si può fare, se si dimmi come si fa
-
Io non ho ricevuto manco 1€.
Ho piazzato una scommessa da 10€ (persa ), una da 5 vinta e poi la rf finale da 43€.
Non vorrei che non me lo stiano dando per lo stesso motivo.
Sto chiedendo in chat -
@user ho recuperato due esempi di utenti che, pur avendo ricevuto un bonus calcolato in modo errato, hanno ricevuto più di 10€ di bonus avendo fatto due scommesse da 5€ e una di importo superiore:
caso 1:
@Pietroga1 ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:Ciao! Ho seguito tutti i passaggi della settimana 1, tuttavia mi sono stati aggiunti soltanto 17 EUR al posto di 25.
https://ibb.co/R62LHYG --> ALLEGO FOTO
Riuscirste a dirmi dove ho sbagliato? Grazie
caso 2 (ci ha scritto via mail):
-
Perdonami Davide ma continuo a non capire: perché al punto 3 della guida, nell'esempio pratico viene contata per il calcolo anche la prima scommessa con saldo reale (vincita 15€)? Mi hai risposto in precedenza che la prima scommessa con saldo reale non conta.. A chiarirmi definitivamente puoi farmi degli esempi pratici? grazie in anticipo.
-
@Anonymous Ad ora mi stanno tirando fuori cose impossibili come " che non ho depositato". Poi ovviamente gli ho copiato il codice del deposito e hanno risposto con un " si, lo vedo".
Credo stiano trovando cose a caso per non darlo.Dopo 15 minuti si rendono conto che ho fatto 3 scommesse di cui due perdenti.
Dopo 15 minuti sono ancora a questo punto."Da quello che vedo la Sua perdita netta è di 50 euro.
Inoltrerò il Suo caso al nostro dipartimento relativo.
Aspetti, per favore 2 minuti."Però, intelligenti
-
@ms20011974 quella scommessa con vincita di 15€ è la prima scommessa da 5€ della fase 2
-
@Anonymous
Visto che ormai con questi calcoli ci sto uscendo di testa, sapresti dirmi all’incirca di quanto andrei di perdita?
Ricapitolando ho puntato due da 5, una persa e l’altra vinto 16,25. Posizione netta 6,25. Scommessa in RF da 57 e persa. Nel calcolatore mi dava un guadagno di quasi 16 o poco più di 16Stavo pensando che potrei giocarmi i 10€ di bonus accreditati senza bancare e recuperare così, facendo gli scongiuri
-
@user dovresti dirmi quant'è la perdita ottenuta dalla scommessa in RF avendo vinto la bancata. questa perdita la vedi dal profit tracker
a quella perdita poi ci sommi 9.50€ (che è il guadagno che ricevi dal bonus) e ottieni la perdita netta
-
Non sto usando il profit tracker, comunque a occhio credo che se scommetto 10€ almeno a quota 1.50 senza bancare non dovrei averci perso niente, se vinco ovviamente
-
Anche io ho ricevuto solo 16€. Dall'assistenza mi dicono: "Se piazza una scommessa con bonus e se la scommessa è vincente, sarà valida per il rimborso". A quanto pare non conta se viene scommessa a una quota inferiore al 2.0
-
per la seconda settimana io ho ricevuto oggi il bonus rimborso di 25€, ecco io l' ho giocato, domanda se dovessi vincere questa scommessa bonus sul bookmaker per il calcolo della posizione netta considero anche tale vincita oppure considero le vincite delle 2 scommesse per un totale di 10€ che devo depositare?
-
Salve a tutti, premetto che è da poco che sono su ninjabet e quindi ho alcuni dubbi su quest'offerta. Spero che voi possiate chiarirmeli.
- Il guadagno fatto con i primissimi 10€ che ho depositato su William Hill (quelli che ho usato per ricevere il bonus da 10€ + 5€ della fase 1 per intenderci), li devo contare per la posizione netta settimanale della fase 2, oppure il calcolo della posizione netta parte dalla scommessa giocata con i 15€ bonus? Es: Ho depositato 10€ e li ho giocati su una quota 3, ho vinto 30€. Poi mi è arrivato il bonus dei 15€, l'ho piazzato su una quota 2, ed ho vinto altri 30€. Per il calcolo della posizione netta settimanale avrei: IMPORTO VINTO TOTALE=60€ ed IMPORTO GIOCATO CON SALDO REALE=10€. Il calcolo appena fatto è giusto oppure qualcosa non va conteggiato?
2)Nel momento in cui sono nella fase 2 dell'offerta, quindi gioco le 2 scommesse da 5€ ciascuna, poi la terza facendo il calcolo. Una volta che mi è stato accreditato il bonus, posso prelevare qualcosa dal sito oppure rischio di perdere il bonus?
- Il guadagno fatto con i primissimi 10€ che ho depositato su William Hill (quelli che ho usato per ricevere il bonus da 10€ + 5€ della fase 1 per intenderci), li devo contare per la posizione netta settimanale della fase 2, oppure il calcolo della posizione netta parte dalla scommessa giocata con i 15€ bonus? Es: Ho depositato 10€ e li ho giocati su una quota 3, ho vinto 30€. Poi mi è arrivato il bonus dei 15€, l'ho piazzato su una quota 2, ed ho vinto altri 30€. Per il calcolo della posizione netta settimanale avrei: IMPORTO VINTO TOTALE=60€ ed IMPORTO GIOCATO CON SALDO REALE=10€. Il calcolo appena fatto è giusto oppure qualcosa non va conteggiato?
-
@luigiq89 come da guida devi considerare anche la vincita che ottieni dalla giocata con il bonus
-
- il calcolo della posizione netta parte con la scommessa del bonus da 15€, quel calcolo è sbagliato, in quanto devi considerare solo la scommessa con il bonus;
- si, puoi prelevare senza problemi
-
@querty86 si, ne siamo a conoscenza, nella guida questo punto è stato sottolineato anche con un esempio
-
Salve, ma basta depositare i 10 euro ogni settimana con la postepay o anche quelli che serviranno per la 3° puntata un volta calcolata la posizione netta.
Cioè, posso depositare 10 con postepay e "quantità soldi pos. netta" con paypal e ricevere comunque il bonus?
o devo per forza usare solo postepay diciamo su william hill -
@chanto devi usare sempre la carta di credito per tutta la durata della promozione
-
@Davide scusami davide un ultima domanda prima che faccio qualche cazzata, quindi ai fini del calcolo dell'importo giocato con saldo reale, io avrò 15 che sono la qualificante per sbloccare i 15 della mia esclusiva, + 5 per sbloccare la qualificante settimanale, ovvero 20 euro. Mi confermi?
-
@zenza11 devi solo applicare la formula. Conta TUTTE le vincite, e solo le giocate piazzate con saldo reale. Per essere valida come giocata inoltre quella con saldo reale deve rispettare la quota minima di 2.00
-
Salve, mi servirebbe un piccolo chiarimento.
Da poco ho piazzato la scommessa da 15€ a quota 1.01 (10€ per l'iscrizione + 5€ per la verifica del conto). Nel caso in cui la vincessi, per calcolare la posizione netta, dovrò sommare i 15,15€ della vincita? Perchè nell'esempio conteggiava solo 10€ di bonus e non 15€.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet