Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@francescop99 se hai già fatto almeno 3 scommesse a quota minima di 2.00 allora non serve farne altre, ricevi comunque il bonus se sei in perdita di almeno 50€ su williamhill, basta che almeno 3 siano state con solo saldo reale e non bonus
-
@davide perfetto allora ,grazie mille!
-
Ieri, per sbaglio, ho scommesso su una partita che si è conclusa stamattina presto e ho vinto su WH, ma la quota era inferiore a 2. Inficia sulla posizione netta di questa settimana? Devo comunque fare ancora tre scommesse a quota minima 2?
-
@nicomb sì va considerata nella posizione netta e dovrai comunque fare tre scommesse a quota 2.
-
Solo le scommesse pari o superiori a quota 2 influiscono nel calcolo delle vincite nette? Esempio se ricevo il rimborso di 25€ lo gioco a quota minore di 2, ricevo del saldo giocabile, successivamente faccio il deposito da 10€ per le 2 scommesse qualificanti e mi calcolo quanto manca, potrei usare anche il saldo della vincita del rimborso? Non so se sono stato chiaro scusate nel caso
-
@bodbderg tutte le scommesse vanno considerate nel calcolo della posizione netta.
-
@Freddie quindi non sono costretto a giocarlo a quota 2 il rimborso però influisce comunque sulla posizione netta?
-
@bodbderg sì corretto
-
le giocate con il saldo bonus contano ai fini del rimborso?
-
@calibro94 le contano solo come vincite lorde, mentre non sono conteggiate nel saldo giocato
-
Ciao a tutti,
ho fatto la scommessa per la fase 1 e sono in attesa dei bonus (la partita su cui ho scommesso si è giocata ieri sera). Posso comunque iniziare con la fase due o è meglio aspettare che mi accreditino i bonus (benvenuto e conferma documenti). Per fare la fase due devo attivare qualcosa o è attiva in automatico per tutti?Grazie!
-
@messersottile non devi attivare nulla ma termina la fase 1 prima di passare alla successiva, così non farai errori.
-
@freddie ok allora aspetto i bonus, spero che arrivino in tempi ragionevoli per fare le scommesse su questa settimana!
-
Salve, mi sono registrato su wh lunedi 22 e ho finito la fase 1. per la fase 2 (deposito 10 euro) deo aspettare prossima settimana e devo depositare e fare le due scomesse da 5 euro gia oggi? grazie
-
@andy2001 puoi già iniziare oggi la fase 2, basta che ti assicuri di non avere saldo bonus prima di fare le qualificanti. Ti confermiamo che devi depositare ulteriori 10€ per la fase 2
-
@davide grazie
-
Ciao a tutti!
C'è una cosa che proprio non mi è chiara e spero di poter capire. Quando si entra nella seconda fase del bonus di benvenuto, la guida dice di piazzare la terza scommessa, quella con l'importo della posizione netta, utilizzando il "risk free". Il punto è che, io ho la sensazione che si perda meno piazzando tale scommessa in modalità "normale". Mi sbaglio? In fin dei conti, gli euro della terza scommessa, sono tutti soldi reali! Il "risk free" magari, a fronte di una perdita di 10€, segna in verde +15€ mentre, sfruttando il rating alto magari abbinato ad una buona quota, si possono per esempio perdere solo 6€ (-6€ in rosso). Al fine di ottenere il rimborso, vale sia la scommessa "risk free" che "normale" allora mi chiedo perché, di settimana in settimana, non tendere a perdere il meno possibile?
Spero di essermi spiegato!
Grazie.
Juri -
@ad86 se non giochi in rf ma giochi in normale, se dovessi vincere la scommessa avrai solo la perdita dovuta alla giocata in normale senza ricevere nessun bonus rimborso e quindi nessun guadagno, giocando invece in rf, guadagni quanto ti dice il calcolatore in ogni caso, se vinci quindi su william hill guadagni comunque quanto ti indicava il calcolatore senza dover ricevere nessun rimborso
-
Ciao a tutti sono nuovo e sto per iniziare questa guida di benvenuto, è ancora attiva la procedura (vedo che i messaggi di questa discussione sono un po vecchi)
Ho provato a guardare sul sito di william Hill ma non vedo questa offerta.
Grazie mille dell'aiuto. -
@ninjapatuz benvenuto! Sì certo, la promozione è ancora attiva.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet