Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Samanta20 si, tutto corretto
-
@luca36 per la posizione netta se hai piazzato giocate con saldo reale, e le hai perse, devi considerarle appunto nel giocato, quindi se il vinto è 27, e il giocato reale è di ad esempio 10€, la posizione netta sarà di 27-10=17
-
@Seba19-91 no, devi considerare solo la giocata con il saldo bonus, quella con i 10€ reali della prima fase non va considerata
-
avendo una posizione di € -0.75, devo considerare anche i decimali? e quindi la scommessa da piazzare e di €49,25?
-
@Pietr99 non potendo scommettere valori decimali dovrai comunque scommettere in rf 50/25 in questo caso
-
Buongiorno!
Ho effettuato piazzato una scommessa "sbagliata" durante la settimana, 5€ a 1.95 invece che a 2, a causa di un cambio di quota di cui non mi sono accorto. Ho quindi piazzato una terza scommessa da 5 a quota 2+ come previsto. In totale, ho piazzato 4 scommesse questa settimana: la scommessa rimborso bonus da 25€ (persa), la prima scommessa da 5€ (persa), la seconda scommessa da 5: quella sbagliata da 1.95 (vinta: 9,75€) e la terza scommessa da 5 (vinta: 11€). La scommessa "sbagliata" va inclusa nel calcolo della posizione settimanale? Se sì, viene considerata come una scommessa normale? Il calcolo: 9,75 + 11 - 15 + 50 = 55,75 (56€ arrotondato) è corretto? -
Buongiorno, vorrei fare una domanda visto che sono alla prima settimana.
Ho depositato 10€, fatte due scommesse con soldi reali (10€ totali) e vinto una scommessa bonus da 16,80.
La mia posizione sarà quindi 16,80-10+50=57€Procedo quindi alla scommessa RF giocando 57€ (quota 2,05 bancando 44€)
Caso 1: Vinco la scommessa e mi porto a casa di guadagno 0€ circa (117€ - 49 di responsabilità - 67 di deposito)Caso 2: Perdo la scommessa e ottengo il bonus di 25€ che giocando in BR mi porterà circa 25€. Il saldo finale sarà -67 di deposito + 25€ + 44€ di bancata - la bancata della scommessa bonus, andando quindi quasi in negativo.
Sto sbagliando qualcosa?
-
@Pnngfr se perdi la giocata in RF tu incassi 41.80 su betfair (ipotizzando tu abbia bancato 44€ esatti). Da questi vanno tolti i 57€ puntati e sommati 22€ (ipotizzando di rigiocare il bonus a rating 95%)
quindi 41.80 - 57 + 22 = +6.80€
-
@janfurlan sì, il calcolo è corretto
-
@Anonymous Con il deposito iniziale della settimana da 10€ vado a -4 o sbaglio?
-
@Pnngfr no, perché sottrai 10€ da quel calcolo? al massimo puoi sottrarci le perdite derivanti dai punta+banca qualificanti, ma si tratta di centesimi
-
@Anonymous
Provo a ripetere il calcolo, simulando il saldo settimanale:
Importo puntato: 57 quota 2,05
Importo bancato: 44,80 con responsabilità 49,28Caso 1: Vinco la scommessa RF
Saldo: 117€ vincita - 49 resp. - 67 dep + 16,80 bonus - 10 dep fase 1 = 8€ circaCaso 2: Perdo la scommessa RF
Saldo: 44,80 bancata - 67 dep + 16,80 bonus - 10 dep. fase 1 + 22 bonus settimanale = 7€ circaCorretto? Perdonatemi, sono ancora alle prime armi
-
@Pnngfr perché dal calcolo del guadagno sommi la vincita bonus e sottrai il deposito?
Tu nel calcolo devi solo considerare la scommessa RF finale. Quindi punti 57€ e vinci 117, quindi 117 - 57 = 60€, e da questi ci togli la responsabilità persa di 49.28€, quindi 10.72€ di guadagno
Poi, come ti ho spiegato nel precedente commento, ci togli le perdite derivanti dai punta+banca qualificanti
Stessa cosa per il caso 2, il calcolo è spiegato nel mio commento precedente (va solo adattato il valore della responsabilità)
-
@luca36 allora, il mio errore numero 1 è stato quello di pensare di dover sottrarre l'importo giocato con saldo solo dalle scommesse vincenti.
Detto questo, perchè 27-10? ne ho vinti si 27 però ho giocato:- 10 euro con il primo deposito
- 5 euro (fase due settimana 1)
- 5 euro (fase due settimana 1)
non dovrei invece fare 27-20?
grazie -
@luca36 quel 10 era come indicato un esempio, non sapendo appunto esattamente quanto tu abbia giocato, ma confermo che effettivamente è 10€, visto che la prima scommessa di 10€ per la prima fase non conta
-
@Chomp96 quindi si esclude la prima scommessa effettuata col deposito? (questo non mi sembra di averlo letto nella guida)
inoltre, quando sarà per le settimane successive giocando ogni settimanda due scommesse da 5 euro, ipoteticamente parlando:
se le perdo entrambe sottraggo 10 euro
se ne perdo 1 sottraggo 5 euro
se le vinco tutte non sottraggo nientespero di aver capito sta volta
-
@luca36 lo trovi indicato al primo paragrafo della guida "NB: la scommessa piazzata con saldo bonus per la fase 1 rientra nel calcolo della fase 2 solo se vincente. La prima scommessa piazzata con credito reale, invece, non rientra nel calcolo. I vari passaggi saranno più chiari leggendo i punti seguenti."
per le prossime settimane dovrai calcolare la posizione netta tenendo conto delle due giocate da 5€ reali, e l'eventuale bonus rimborso se vincente
-
Salve, piazzando il punto "4. Piazzare la Terza scommessa in Modalità RF" è corretto che il profit tracker mi segni un guadagno +17€?
-
@D-Leone94 si, è possibile, avrai effettivamente poi quel guadagno subito se vincerai la scommessa sul book, se invece perderai avrai una momentanea perdita di 8€ nel tuo caso, e giocando poi il bonus andrai in guadagno come inizialmente previsto
-
Ho effettuato la registrazione a william hill di sabato 21 novembre, per quanto riguarda il conteggio delle settimane come devo comportarmi, la prima settimana è quella di quel sabato e quindi ora sono all'ultima settimana della prima fase, o alla terza?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet