Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
ciao a tutti. Scrivo per una domanda. Ho giocato il bonus da 25 su una partita che è stata rinviata causa covid. Mi hanno poi accreditato i 25 euro giocati come bonus sul saldo reale. Come si considera questa situazione per calcolare la posizione netta?
-
@delopi considera +25, perché è come se avessi vinto la schedina a quota 1
-
@Anonymous grazie
-
se ho perso la scommessa bonus giocata lunedi e le due da 5 euro, la mia posizione netta è 0 o -10? E quindi devo giocare rf 50/25 o 40/25? Grazie
-
@gioninja95 La tua posizione netta è -10, quindi se ti trovi nelle prime 4 settimane , dovrai fare un Rf 40/25
-
Buongiorno, una domanda. Ho fatto la rf di fine settimana , solo che non ho controllato e ho visto che avevo un bonus di 10 euro che è stato accorpato alla rf finale. Come mi devo comportare ora? la scomessa fatta non è valida ai fini della posizione netta?
-
@mrs9898 ti abbiamo risposto via chat ti confermiamo che devi fare un'altra giocata con solo saldo reale sullo stesso esito della RF per rendere valida la settimana e ricevere il rimborso
-
salve, posso gia piazzare le 2 qualificanti che valgono per questa settimana giusto ?
-
@YorukChri sì certo
-
Se tu salti una settimana, la promozione salta oppure puoi lo stesso ricevere i bonus nelle settimane successive?
-
@FaccioSoldi puoi lo stesso ricevere i bonus nelle settimane successive
-
Ciao, io mi sono appena iscritto a WH e ho piazzato la qualificante da 10€, mi hanno accreditato i 5€ del documento e a termine gara mi accreditano i 10€ bonus, posso già procedere con la seconda fase?
-
@LeLLoO prima di procedere con la seconda fase devi scommettere il bonus, perché altrimenti se scommetti 5€ per la fase 2 ti scala comunque prima i soldi bonus
-
salve,se non mi erogano il bonus di 25 euro entro le ore 15 posso chiedere all' assistenza di william hill?
-
@MattiaGigliola sì, passate le 15:00 puoi contattarli se non ricevi il rimborso
-
va bene grazie
-
Buongiorno a tutti. Settimana scorsa ho iniziato il cammino qui su Ninjabet. La scommessa qualificante con il primo deposito da 10€ l'ho persa, la scommessa bonus da 15€ l'ho vinta (+19.95€). Facendo la fase 2, 1 da 5€ vinta e l'altra persa, arrivando ad un importo di 34,95€. Ora, i calcoli che ho fatto sono: 19,95+15-10-5-5= 14,95 + 50= 65 arrotondando. Ora, quella scommessa l'ho persa, entro le 15 dovrebbero arrivarmi i 25 euro bonus giusto? Spero di aver fatto la procedura in modo corretto
-
@Soffio purtroppo non avresti dovuto sottrarre i 10€ della prima scommessa fatta nella fase 1. Quella è l'unica scommessa che non bisogna conteggiare nella posizione netta. Riceverai comunque un rimborso di circa 20€
-
@Anonymous Ah cavoli, avevo capito che dovevo prendere in considerazione tutti i depositi della settimana. In questa settimana comunque come prima scommessa utilizzo totalmente il bonus per poi fare 2 scommesse da 5€?
Grazie ancora per l'aiuto! -
@Soffio sì, prima scommetti interamente il rimborso e poi procedi con le due qualificanti da 5€ con soldi reali, depositando 10€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet