Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Miccc devi per forza farne un'altra da 5€
-
Per la PN della 1a settimana, oltre le due qualificanti da 5, tengo conto della vincita col bonus da 10 ma non della qualificante piazzata per ottenerlo, giusto ?
-
@ningalucky esattamente
-
Buongiorno Ragazzi.. oggi svegliato con una brutta notizia.. alla soglia del rimborso della 1a Settimana della Fase 2 mi ritrovo conto inibito a ricezione Bonus..
Contattato l'assistenza e nulla di fatto.. prelievo e via.. a qualcuno è successa la stessa cosa..?? O sono un caso isolato..?? ho fatto tutto alla perfezione non me la spiego una cosa del genere.. @Staff-NinjaBet -
@Michi88 purtroppo a volte succede, in questi casi dovrai prelevare e passare alla prossima offerta
-
Ciao, non ho ancora completato la benvenuto della prima fase. Ho soltanto puntato per ricevere il bonus. Posso comunque fare gia le due puntate da 5 euro aggiungendo credito di 10 euro per la fase due?
Inoltre, le due puntate da 5 euro devono essere una immediatamente successiva all'altra oppure basta che le faccio in modo da lasciare tempo per effettuare la terza?
Grazie
-
@jackydemonti sì puoi farlo, le due scommesse possono non essere immediatamente successive, basta che siano tutte terminate prima di fare la terza
-
Ciao ragazzi, ma la scommessa della Fase 1 (saldo reale) rientra nel calcolo della posizione netta?
EDIT: Come non detto, mi era sfuggito un passaggio, sorry
-
@Dalfi91 no, quella scommessa non rientra
-
Ciao, io sto facendo la prima benvenuto di william hill da 15 euro.
La mia domanda e': questa dei 25 euro e' da applicare subito? Dato che la promo funziona solo nelle prime 8 settimane.
1 settimana) mi registro, e faccio la bonus benvenuto da 15 euro e in contemporanea inizio quella da 25
Devo far così? -
@Shedinja sì, puoi fare così, ma dovrai fare attenzione a 2 cose:
- assicurartidi non avere saldo bonus quando scommetterai le giocate qualificanti della fase 2. Se hai un bonus (sia derivante dalla fase 1 o per qualsiasi altra promo di wh devi prima giocarlo a parte interamente)
- ovviamente le scommesse da 5€ le farai dopo aver piazzato quella della fase 1, e dovrai fare un secondo deposito necessariamente solo per la fase 2
-
le giocate perse su quote minori di 2 vanno conteggiate nella posizione netta settimanale?
-
@nacs Si certo
-
Ciao, io ho un dubbio. Nel caso in cui io perda su william hill la terza scommessa in RF il guadagno sarà già ottenuto su betfair. Ma non ho capito in che modo io mi ritrovo quei soldi sottoforma di guadagno. Viene erogato da william hill un rimborso pari alla cifra effettivamente guadagnata giusto? Sottoforma di credito prelevabile?
-
@jackydemonti Se vinci la scommessa in RF su william ottieni i guadagni li , invece se vinci la scommessa su betfair , sarai momentaneamente in negativo però riceverai un rimborso di 25 euro , il quale colmerà quel negativo ,facendoti guadagnare
-
se inizio oggi la fase 1 poi è possibile iniziare la fase 2 da settimana prossima o va fatto tutto nella stessa settimana (registrazione compresa)?
-
@Luchinos Se inizi oggi la fase 1 , è possibile iniziare la fase 2 la prossima settimana , però perderai la prima settimana della fase 2 e ne rimarrano altre 7 ,per questo si consiglia di registrarsi ad inizio settimana in modo tale da aver tempo per fare le due fasi durante la prima settimana della registrazione
-
ciao, mi potete dire se ho fatto tutto correttamente?
Ho puntato il bonus benvenuto su wh e ho vinto 15,15
Le due puntate da 5 entrambe perdentiLa posizione netta è 5,15 e l'importo da puntare nella terza scommessa è quindi 56 euro giusto?
-
@jackydemonti Se 15,15 è il lordo della vincita, è tutto corretto, e farai un RF56/25
-
Buongiorno a tutti... ho appena scommesso i 15€ bonus della fase 1 ... Essendo venerdì e stando un po' a corto con i tempi... posso già fare la prima delle scommesse della fase 2 senza aspettare l'esito dei 15€ di fase 1? In questo modo anticiperei i tempi... poi domani sapendo l'esito dei 15€ scommessi in fase 1 saprei se considerarla come qualificante per questa prima settimana di fase 2 o no.. e quindi poi regolarmi di conseguenza...
Spero di essere stato chiaro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet