[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]
-
salve, senza giocare sempre 2 euro alla volta si puo accumulare i punti fedelta e trasformarli in bonus quando se ne ha di piu? grazie
-
@gaara03 si, puoi, ma guadagnerai sempre lo stesso importo
anzi, convertendo ogni settimana i sisal points in 2€ bonus ottimizzerai il guadagno perché li punterai per qualificarti al bonus della settimana successiva
-
conviene fare questa offerta per guadagnare 2euro?
-
@danilob certo che conviene, 2€ alla settimana alla fine è sempre qualcosa di più. I guadagni si fanno € dopo €
-
@davide Scusami, io ho fatto iscrizione il 29/11, ed ho riscattato già il bonus proprio ieri. Posso già iniziare questa offerta? Inoltre mi conviene prelevare il mio profitto e successivamente far un deposito di 10€ così come da guida?
-
@lukyo se hai già i soldi su conto non prelevare (ci impiegano 3-4 giorni per l'accredito). Puoi già partecipare alla fase 2 piazzando le scommesse (se hai già fatto una scommessa ne bastano 4)
-
@davide Scusami ancora, io ho finito la fase 1 completamente (qualificante e BR) con bonus già preso. Quindi posso iniziare la fase 2 con 5 scommesse da 2€ cadauna? Ti ringrazio per la disponibilità.
-
@lukyo sì puoi già iniziare la fase 2
-
@davide Giuro non ti disturbo più.. su Sisal posso anche scommettere 5 volte la stessa partita, sempre a 2€ di importo?
-
@lukyo sì, è specificato nelle istruzioni anche
-
@lukyo lo puoi fare
-
@davide Ti ringrazio tantissimo, come sempre. Buona domenica ninja!
-
Tutto svolto regolarmente, punteggio accumulato: 0 points.
Ci vuole tempo per l'accredito dei punti? -
Ma sono solo io l'unica che non riesce ad accedere allo store della sisal? come si fa? ho visto che serve avere una carta...
-
io ho scommesso ieri, oggi ho controllato ed ho 500,00 Sisal points. Me ne mancano ancora 600,00 devo aspettare tutta la settimana? Vi ringrazio come sempre.
-
@lukyo ti vengono accreditati la settimana successiva a quella in cui effettui le 5 scommesse da 2€ e ti vengono accreditati il
martedì/mercoledì -
@anonymous grazie sempre!
-
Scusate ragazzi, ma oggi sono andata alla sezione programma fedeltà e non mi da i due euro bonus per le scommesse. Posso convertire i punti solo per casinò e quick games. Che succede?
MODIFICA: RISOLTO. Lo avevano semplicemente nascosto.
-
ragazzi ma a voi questa settimana hanno dato i 1100pt ? a me non ancora, di solito quando controllavo verso le 9:00 già c'erano.
-
@chomp96 no, non mi hanno ancora dato i punti nemmeno a me, vedremo questo pomeriggio, mi è già capitato una volta che hanno tardato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet