[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]
-
@tsunamimario in che senso?
Devi fare 5 scommesse nell'arco della settimana, e ricevi quella dopo 1100 punti sisal da convertire in 2 euro bonus. -
@illyrian_king provo a contattare l’assistenza si purtroppo non avevo fatto richiesta del bonus cash 10 giorni fa pensato che fosse tutto automatico. Il mio dubbio è che se una settimana non scommetto perdo questa promozione?
-
@tsunamimario anche se salti settimane non perdi il diritto al bonus.
Cosa vuoi chiedere all'assistenza? -
Ho controllato il mio profilo e adesso ho ricevuto i 2€ di bonus, ho letto qui che posso usare 8€ soldi reali e i 2€ di bonus! Giusto?
-
@tsunamimario sì, puoi usare il bonus e giocare 2+8€ tuoi
-
Salve, se ho nel conto soldi bonus e depositati, scommettendo quali andrà ad usare prima?
-
@creso utilizzerà automaticamente i soldi bonus (se rispetterai i requisiti)
-
@anonymous Quindi posso fare tranquillamente la scommessa da 20 BR che userà i 20 euro del bonus presenti e poi le 5 scommesse da 2 coi soldi depositati giusto? Per incassare prima il bonus. Grazie mille
-
@creso esatto
-
Ciao ragazzi, betfair mi ha accreditato 10€ di bonus sport e sto cercando una partita da piazzare come under e over. Volevo sapere una cosa...se deposito 10€ su sisal e gioco un over a 1.70 mi qualifico automaticamente per il bonus settimanale di 2€? devo prima attivarlo? come funziona?
-
@alex90 puoi farlo, ma devi dividere obbligatoriamente la puntata in 5 scommesse da 2€
-
Ciao ragazzi il mio programma fedeltà di Sisal mi da questa schermata :
in teoria io sono già in possesso dei 1.100 punti per avere il bonus di 2 euro . Tuttavia i miei punti sisal sono ancora 510.
Come funziona i punti saranno accreditati nei giorni a venire? -
come qualificante di questa settimana ho scommesso su atalanta-benevento di lunedì 27, è valida comunque?
-
@cristie27 Si di solito entro mercoledi
-
@dema sarebbe meglio che terminassero entro la settimana sebbene i T&C parlino di "scommettere". Per sicurezza potresti chiedere all'assistenza via chat di sisal se vale o no
-
okay grazie
-
salve a tutti, sapete le tempistiche di prelievo su carta post pay? ho fatto una prova di prelievo domenica sera ma ancora non mi è arrivato. oggi sarebbe il secondo giorno.
-
@viby84 ci mettono parecchio.. fino ai 5 giorni lavorativi
-
@davide ho chiesto e mi hanno risposto che non necessariamente la partita si deve giocare nella stessa settimana in cui si scommette
-
@dema ho spostato i messaggi. Comunque ok, se ti hanno detto così dovresti riceverlo la prossima settimana
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet