[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]
-
@tenebra ci sono anche bonus dal taglio maggiore, ma per riscattarli devi essere di livello alto nel programma scommesse di sisal, riscattali a bonus di 5€, tecnicamente i punti dovrebbero scadere il 31 gennaio 2019 se non prorogano la scadenza
-
@chomp96 ha detto in [scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]:
@tenebra ci sono anche bonus dal taglio maggiore, ma per riscattarli devi essere di livello alto nel programma scommesse di sisal, riscattali a bonus di 5€, tecnicamente i punti dovrebbero scadere il 31 gennaio 2019 se non prorogano la scadenza
grazie gentilissimo.... e come dovrei fare per salire di livello? fare più scommesse su sisal? oppure è una questione di volume? cioè potrei fare ad esempio 1 scommessa da 1000 euro ? oppure tante scommesse anche da 5 10 euro?
-
@tenebra per salire di livello devi fare scommesse a quota minima 2
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi ho un problema non riesco a bancare su betflag a 10.16 mi dice che deve essere :
Come posso risolvere? -
@manu187 banca 10€, devi per forza arrotondare
-
Non mi conviene fare la bancata su betfair dove la quota è 1.89 e ora su betflag è a 1.88?
-
@manu187 su betflag hai anche le commissioni più basse, vedi te. Si tratta di una differenza di 18 cent al massimo
-
@davide ormai l'ho fatta su betfair...pazienza
-
Possibile che il bonus si riceva anche oltre le 50 settimane? Ho ricevuto 1100 punti con dicitura "BET SPORT 120 58MNT"
-
@Zannabis La dicitura 58MNT è una numerazione interna per la promo che non ha nulla a che vedere con il numero delle proprie settimane
-
@DeanWinchester grazie, pensavo fosse un numero incrementale delle settimane sfruttate
In quale modo posso vedere da quanto sono iscritto? -
@Zannabis O chiedi in chat o ti fai un conto dalla prima scommessa ad oggi.
-
Domanda: ma è possibile anche fare scommessa 2 euro x 5 su una multipla di due partite eventualmente?
-
@Lewis1971 certo
-
buongiorno nell'oddsmatcher con bookmaker Sisal è proposta la partita
Russia U20 v Denmark U20 (oggi alle 17:00) ma in Sisal non la trovo
Come la cerco in Sisal? grazie -
@paololiv3 ho provato a cercarla ma effettivamente non si trova su sisal, forse l'hanno tolta dal loro mercato scommesse
-
ok grazie
-
Buonasera, premetto che da luglio che avevo smesso di fare la 5x2.
Settimana scorsa ho ripreso e ho fatto i miei 5x2 su una partita di tennis, a oggi ancora niente punti.Volevo capire se dipende dalla mia lunga pausa, dalla partita di tennis o semplicemente ci stanno mettendo tanto ad accreditarli.
-
@noelga In genere ci mettono tempo, ma mica sono passate già le 50 settimane?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet