[scaduta][settimanale] Sisal • scommetti 5x2€ ricevi 2€ [FASE 2]
-
@wayne se hanno una quota fuori mercato fidati che lo sanno
-
@davide ah quindi le surebet ci sono perchè i book hanno quote ''anomale''
-
Questo post è eliminato! -
Buongiorno, se ho un credito di 20 euro e 2 di bonus, volendo giocare le 5 scommesse da due euro, la prima che gioco mi viene scalato il bonus quindi dovrei giocarlo selezionando la modalità BR e le restanti 4 in modalità normale?
-
@savealcamo sì, esatto
-
Ciao a tutti, io mi ero iscritto a Sisal mesi fa (prima di venire a conoscenza di Ninjabet) e come bonus benvenuto avevo preso 20/30 euro, non ricordo esattamente.
C'è un modo per capire quando esattamente mi sono iscritto a Sisal(visto che questo bonus vale solo per chi si è iscritto dopo il 12/08/17)?
Perchè nel contratto non trovo una data di iscrizione
Ciao e grazie a tutti -
@federalf91 ti conviene chiedere direttamente alla loro assistenza
-
perfetto chiedo a loro grazie mille
-
@anonymous
mi hanno appena comunicato che mi sono iscritto il 21/10/17 quindi come data sono a posto ma per quanto riguarda il bonus di benvenuto che avevo scelto? non se quale avevo scelto (ammesso che ci fosse una scelta)
funziona ugualmente oppure se non ho il bonus “Sisal fino a 120€” non posso farci niente?
Grazie mille -
@federalf91 purtroppo andava scelto necessariamente bonus fino a 120€, se chiedi alla chat ti saprà dire che bonus hai scelto in fase di registrazione
-
io avrei una domanda. se durante la settimana ho gia fatto una scommessa su sisal devo solo piazzare 4 scommesse da 2. giusto? grazie
-
@enton92 esatto
-
perfetto grazie mille della risposta
-
@davide
l'operatore mi ha detto che avevo scelto il bonus "sport 120", è quello che mi serve o è diverso? -
@federalf91 è quello che serve
-
@davide
grazie mille Davide!! -
Ciao, avevo scommesso la qualificante da 10 euro sulla Juve ma hanno rinviato la partita , come devo procedere? Il bonus me lo danno comunque??
-
@mia0904 si, le puntate e le bancate saranno rimborsate fra 72 ore
-
@davide è possibile che la bancata è stata già rimborsata perchè su betfair ho controllato e su scommesse aperte e abbinate non ho trovato la partita della juve.
-
@nunchaku si è possibile, meglio così
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet