Guadagni di Gennaio 2019
-
@Jordan-Belfort era un indizio sul book in questione, tutto qua. Dato che non parliamo di una ricorrente, a mio parere, è meglio eliminare
-
@Jordan-Belfort però dopo avermi offeso a gratis almeno potevi chiedermi scusa eh
PS: devo ancora capire quali siano i miei post irrispettosi visto che cerco di essere obiettivo e diplomatico e spiego sempre con pacatezza il mio pensiero.
PS2: scrivo neanche da un mese assiduamente quindi non manchi da molto sul forum furbacchione (senza offesa ovviamente)Il prossimo che spara a zero su di me quando provo a dare una mano a tutti lo insulto pesantemente con un like
PS3 --->ah ero l unico ad averti detto che ancora funziona in maniera sottointesa però a quanto pare il pregiudizio è veramente un prosciutto sugli occhi.
-
Vi leggo
-
@Nervaders ha detto in Guadagni di Gennaio 2019:
@kiky27
Tutti credo lo sappiano ormai è stato stuprato nei "non detti"
@Jordan-Belfort Poi sai cosa fare con i post dove ne parli (SI)È brutto autocitarsi e sono OT ma sul serio il marketing (la mia firma) funziona .
Ora cambio la firma in una con fiorellini.
Comunque qualcun altro quanto ha guadagnato che sono curioso? -
-
@DavidOz e insieme a te, altri 50 ninja come minimo
@Nervaders dai, chiudiamo qua il discorso -
@BugsKubrick l'ho scritto apposta
-
@BugsKubrick ha detto in Guadagni di Gennaio 2019:
@Nervaders dai, chiudiamo qua il discorsoMi Sembra un ottima idea... adesso avrà capito che nessuno gli puntava il dito ma bensì lo aiutavamo
-
@kiky27 comunque è proprio vero che tu stai sempre sul pezzo in 'sti momenti
-
@Nervaders Ti chiedo scusa perché come detto in precedenza ho sbagliato la chiave di lettura e ti ringrazio per avermi risposto. Ci siamo semplicemente fraintesi.
@kiky27 ha detto in Guadagni di Gennaio 2019:
@BugsKubrick ha detto in Guadagni di Gennaio 2019:
@Nervaders dai, chiudiamo qua il discorsoMi Sembra un ottima idea... adesso avrà capito che nessuno gli puntava il dito ma bensì lo aiutavamo
Non mi sarei permesso comunque di pubblicare quello che non avrei dovuto, per questo chiedevo maggiore chiarezza, scusatemi se sono stato poco perspicace (colpa di alcol e droghe) nel capire che "zittendomi" volevate aiutarmi non alzando altra polvere.
-
@BugsKubrick Io sono ovunque sopratt quando si parlano di queste cose
-
@kiky27 anch'io alla prossima allora ahaha
-
@Efeinan innanzitutto complimenti enormi per la dedizione e le soddisfazioni che grazie al tuo impegno sei riuscito meritatamente a toglierti!
Per il 2019 mi son posto come obiettivo quello di rendere il MB davvero profittevole, avendo trovato finalmente un' occupazione.
Chiudo il primo mese di quest'anno con un +204€ - pago l'essere stato un poker player semi-pro anni or sono per quel che riguarda le benvenuto PS - che ai più risulterà un guadagno misero, ma per la situazione difficile dalla quale sto uscendo nell'ultimo periodo è un gruzzoletto decente, che spero di far diventare mese per mese più sostanzioso; ne approfitto inoltre per ringraziare tutti voi Ninja che dispensate consigli sul forum e consiglio a chi non lo faccia, di spulciarlo con regolarità :smiling_face_with_open_mouth: -
Con questo mese di ninja mi sono potuto permettere uno sfizio che da molto tempo desideravo!
Essendo molto tirchio e attento ai soldi spesi, non ho mai avuto il coraggio di spendere così tanto per me.
Oggi mi sono fatto coraggio e ora ho il piacere di comunicarvi che ho finalmente acquistato le Sony WH-1000XM3Le mie orecchie da pendolare ne saranno grate!!
In bocca al lupo a tutti per febbraio!
-
@Sushi le ho provate a un euronics e sono davvero ottime, soprattutto se messe a confronto con altre cuffie con la riduzione attiva del rumore, ottimo acquisto, aspetto il primo prime-day/black-friday/sconti-vari e me le compro pure io
p.s. comunque per gli acquisti c'è una discussione apposita nella sezione "esperienze dei ninja" :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
Mese chiuso con +270 ...aspettando il rimborso finale della benvenuto di snai
-
@Sushi ha detto in Guadagni di Gennaio 2019:
Con questo mese di ninja mi sono potuto permettere uno sfizio che da molto tempo desideravo!
Essendo molto tirchio e attento ai soldi spesi, non ho mai avuto il coraggio di spendere così tanto per me.
Oggi mi sono fatto coraggio e ora ho il piacere di comunicarvi che ho finalmente acquistato le Sony WH-1000XM3Le mie orecchie da pendolare ne saranno grate!!
In bocca al lupo a tutti per febbraio!
Come ti trovi? Ero anche io in procinto di valutarne l'acquisto
-
Iscritto da tre mesi...
Per la prima volta superato il muro dei 300€...
un paio di BDC alle slot...
Benvenuto 888 e qualche ricorrente...
Leggo e cerco di carpire un pò di segreti... Avanzo con ottimismo...
Buona giornata e MB a tutti -
@fucilator_3000 le sto aspettando, arrivano domani!
-
@Sushi ha detto in Guadagni di Gennaio 2019:
@fucilator_3000 le sto aspettando, arrivano domani!
Fammi sapere! Grazie mille!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet