Bonus benvenuto StarVegas
-
Aggiungerai l'oddsmatcher? Giusto per sapere se aspettare o se procedere senza
@Claudio-NinjaBet -
@mr-cricket aggiungeremo le quote sicuramente. ci vorrà un po' di tempo. almeno fino a fine agosto.
-
Perfetto, allora aspetto e vado di altre offerte, grazie ^^
-
Anche questo sito sembra buono
http://landing.scommettendo.it/superscommesse/
100% fino a 50€, però da giocare in multipla di 5 partite.. A mano è un pò dura
-
Interessante come proposta ma dove si trovano le scommesse?:)
-
ci sono novità?
-
@davide ha detto in Bonus benvenuto StarVegas:
@tommyhaw ad ora non ci sono proprio le scommesse sportive sul sito, quindi possiamo andare con calma ahahha
@Davide @Claudio-NinjaBet @Anonymous saltuariamente controllo la pagina di Starvegas ed hanno reintrodotto le quotazioni per le scommesse sportive
Non mi è chiaro però (pur avendolo letto) il meccanismo del bonus (che deve essere "convertito") soprattutto per quanto detto al punto 3.
.
anche perché nel seguito del regolamento si parla invece di scommesse fatte con i soldi bonus....boh ???
-
@cheesburger a me sembra chiaro. Depositi e ti viene attribuito un bonus potenziale. Scommetti e sblocchi il bonus in bonus spendibile.
Questo bonus non puoi usarlo ne scommettendo, ne sul casinò live o slot con jackpot (quindi immagino solo slot).
Inoltre non puoi wagerizzarlo, ma prelevare solo le vincite nette (tipo entra ed esci).L'unica cosa che davvero non riesco a tradurre è il punto 13:
"I soldi bonus possono essere utilizzati soltanto all’esaurimento dei soldi veri. Puntando soldi bonus in giochi da casinò puoi vincere soltanto soldi bonus. Puoi convertire le vincite ottenute con soldi bonus puntando soltanto soldi veri alle slot machine." -
@davide quindi non sfruttabile mi pare
-
@cheesburger già, oltre al fatto che come prima, devi esauirire tutto il saldo reale per usare il bonus, cosa assurda paradossalmente se sei fortunato non puoi usufruire della promo
-
Secondo me hanno le idee confuse
-
Questo post è eliminato! -
Fate attenzione perchè due giorni fa starvegas ha cambiato le condizioni di conversione bonus, ora per sbloccare 10 euro bisogna giocarne 60 in tripla a quota 2, queste condizioni sono cambiate anche per chi si era iscritto prima come me.
-
ragazzi ma come è possibile cambiare le condizioni una volta che ci si è iscritti? non è assolutamente giusto.
-
@giogio purtroppo possono fare tutto quello che vogliono. se il mondo fosse giusto le slot non dovrebbero esistere
-
Ho ricevuto un bonus via email con condizioni analoghe, ossia per sbloccarlo ora è necessario giocare delle triple.
Quello che non mi è chiaro (sebbene l'abbia anche chiesto al supporto) è se la condizione di quota minima = 2, sia sulla tripla (nel suo complesso) oppure sui singoli eventi della tripla.
Qualcuno che ci sta lavorando con questi bonus sa rispondermi?
Grazie. -
@cryptobet è nella multipla complessiva la quota minima, le singole partite possono anche avere quote inferiori quindi
-
ciao a tutti....utilizzando il dutcher spesso trovo qualche buon rating con questo book (starvegas)......è confermato che la promo benvenuto non è sfruttabile? mi posso iscrivere solo per contropuntare (stile marathonbet)? grazie
-
@protec20 esatto, non è sfruttabile la benvenuto
-
@anonymous neanche il bonus registrazione (30€ dopo aver inviato la copia del documento)?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet